A proposito di Cechia o Repubblica Ceca, per chi volesse approfondire la questione
http://www.repubblica.it/esteri/2016/04/15/news/repubblica_ceca_per_gli_amici_cechia_lo_stato_cambia_il_nome-137705715/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se premium paga, la rai manda i suoi spot...Di quando in qua la Rai manda in onda gli spot di Premium? Scusate l'O.T.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Indubbiamente ma non essendo mai successo prima d'ora la cosa mi ha un po stranizzatose premium paga, la rai manda i suoi spot...![]()
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Non capisco nemmeno perché visto il gran numero di eventi non si porti la durata a 3 settimane
Qui nel forum siamo al 99%Non voglio difendere la Rai,ma il 90% dei social nei loro confronti parte prevenuta
Gente che prima si lamentava che non sarebbe stato trasmesso il calcio e poi si lamentava che ne hanno trasmessa una in differita invocando addirittura Sportitalia(...)
Gente che probabilmente vedrà qualcosa solo su Rai2,nemmeno sui canali RS
si ma trasmettere qualche gara di hockey su prato o di pallamano su uno dei canali raisport magari in Differita non è che sia una cosa strana.Qui nel forum siamo al 99%
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
scusate la domanda da profano e se sbaglio topic nel caso
ma la Rai non da in nessun modo un palinsesto di quello che trasmetterà? c'è un modo per sapere?
la guida tv è solo Olimpiade per ore....
-- Tapatalk --
penso lo faranno nei prossimi giorni... oggi trasmettono il rugby a 7 in tv comunquesi ma trasmettere qualche gara di hockey su prato o di pallamano su uno dei canali raisport magari in Differita non è che sia una cosa strana.
Ironia portami viasi ma trasmettere qualche gara di hockey su prato o di pallamano su uno dei canali raisport magari in Differita non è che sia una cosa strana.
leggo spesso il sito, ma qualcosa allora mi son persoLa motivazione di questo l'abbiamo detto nei giorni scorsi. Comunque su www.digital-news.it troverai tutto nel dettaglio
Questo quello di oggi -> http://www.digital-news.it/news/spo...sto-in-diretta-su-rai-2-hd-e-rai-sport-1-2-hd
oggi trasmettono il rugby a 7 in tv comunque![]()
Interessante per 2 quarti?ore 00:00 Basket Maschile: Cina - Stati Uniti RaiSport2HD