Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quante polemiche inutili che leggo. Se è in differita di 5 minuti guai... Ma chi vuoi che se ne accorga se una cosa è in differita oppure no? Io direi che il numero si può contare con le dita della mano... ;)
Eh vabbé dai... se la gente ragiona così la Rai fa benissimo allora.

Fare il TG2 a quell'ora era proprio necessario? Non si poteva spostare di 10 (!!!) minuti?

Ci sono 3 cose fisse nel palinsesto. Il Tg2 delle 13, il Tg2 Lis delle 18 e il Meteo delle 18.05 e il Tg2 delle 20.30. Il resto è tutto dedicato alle olimpiadi. Sinceramente lamentarsi per 1h10 circa su 24 mi sembra inutile. E pur sempre una tv pubblica non sportiva ma generalista...

Il senso di mandare nuoto su Rai 2 e RS1?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

ho la rai sul PC, la BBC sul tablet (con VPN) e giro tra Cechi e Inglesi sulla TV...
non credo che reggerò a lungo così...dopo cena rimango solo sulla tv, altrimenti sclero definitivamente (già sono a buon punto)...

Devi saper gestire lo sforzo, sei solo alla prima giornata :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ci sono 3 cose fisse nel palinsesto. Il Tg2 delle 13, il Tg2 Lis delle 18 e il Meteo delle 18.05 e il Tg2 delle 20.30. Il resto è tutto dedicato alle olimpiadi. Sinceramente lamentarsi per 1h10 circa su 24 mi sembra inutile. E pur sempre una tv pubblica non sportiva ma generalista...
L'importante è non coprire-perdere una finale dove c'è un'azzurro con un telegiornale.

tra le 20,30 e le 21 sono previste arrivo ciclismo,finale Giordano e semifinale Fiamingo

spero non facciano ****ate col Tg

E proprio perché Rai 2 e'pur sempre obbligata a rispettare certe cose...non puoi rendere il palinsesto così rigido su raisport 1 e RaiSport 2...cmq una gara anche se e' in differita anche solo di due minuti...il telespettatore ha il diritto di saperlo...non lo puoi spacciare come diretta...il telespettatore magari si organizza diversamente se sa'che l'evento trasmesso non e'in diretta

Purtroppo mi da problemi con Adobe Flash Player anche sul PC, niente streaming..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

sullo streaming del tiro con l'arco c'è un tizio che parla per conto suo in un inglese maccheronico, non consapevole di essere in diretta :D

ma le finali di nuoto andranno in onda sempre alle 3 di notte che sarebbero le 22 in Brasile, come mai?

l'Italia è alle 19.50...i match durano poco più di 20 minuti...ergo, non ci sono rischi...

ho la rai sul PC, la BBC sul tablet (con VPN) e giro tra Cechi e Inglesi sulla TV...
non credo che reggerò a lungo così...dopo cena rimango solo sulla tv, altrimenti sclero definitivamente (già sono a buon punto)...

Io ho tentato di fare solamente streaming su abu dhabi sports e rai/tedeschi su tv e ho smesso subito che non ce la facevo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso