Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esiste un'app apposta, perché non usarla? Poi mentre ci sono cerco qualcosa da guardare (ascoltare) mentre torno a casa in macchina

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Anch'io li ho trovati davvero PESSIMI Mecarozzi-Sacchi.
Per nulla al livello di Fioravanti che trovavo strepitoso.

Pieni di frasi fatte e retorica di livello spiccio. Parlano pochissimo di tecnica e si perdono in futili discorsi e inutili giustificazioni. MALISSIMO imho.
Senza palrare che qualche volta non hanno nemmeno capito chi ha vinto

tennis integrale su RS1

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

tennis integrale su RS1

Questo è veramente un ottimo segnale da parte della Rai, che sta dimostrando di aver compiuto un buon salto di qualità nello sport negli ultimi anni.
Sono però il primo ad ammettere che una finale 3 set su 5 con tempistiche di durata praticamente indefinite rende la trasmissione del tennis nel ricchissimo contesto di eventi olimpico veramente impegnativa, perciò se anche la Rai, con i canali che ha a disposizione, avesse deciso al posto di questa partita di trasmettere altre discipline magari con atleti italiani impegnati non l'avrei comunque biasimata...

palinsesto vuoto fino alle 4 hanno sacrificato diretta della finale terzo posto della scherma

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Rai che si perde un intero assalto di una finale olimpica con Italia per mandare il ciclismo già in onda su RaiSport2 è qualcosa di indecente

3:25

Alla fine credo che la vedrò in diretta. Non posso non vederla...
Mi ritornano in mente le nottate che feci 20 anni fa ai Giochi di Atlanta per vedere quel fenomeno di Michael Johnson frantumare (era nell'aria) il record dei 200 metri da lui già battuto qualche settimana prima (fu di Mennea per oltre 16 anni).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso