Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che era successo??prova ora![]()
Senza palrare che qualche volta non hanno nemmeno capito chi ha vintoAnch'io li ho trovati davvero PESSIMI Mecarozzi-Sacchi.
Per nulla al livello di Fioravanti che trovavo strepitoso.
Pieni di frasi fatte e retorica di livello spiccio. Parlano pochissimo di tecnica e si perdono in futili discorsi e inutili giustificazioni. MALISSIMO imho.
Li ho seguiti al pomeriggio ma non mi sono accorto di ciò...forse in notturna??Senza palrare che qualche volta non hanno nemmeno capito chi ha vinto
Io solo le finali ho vistoLi ho seguiti al pomeriggio ma non mi sono accorto di ciò...forse in notturna??
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
tennis integrale su RS1
A che ora è la finale 100 metri maschile ora italiana?![]()
03:25 diretta rai2A che ora è la finale 100 metri maschile ora italiana?![]()
Bene un bel rec.per quell'ora.03:25 diretta rai2
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
3:25
Alla fine credo che la vedrò in diretta. Non posso non vederla...
Rai che si perde un intero assalto di una finale olimpica con Italia per mandare il ciclismo già in onda su RaiSport2 è qualcosa di indecente
Mi ritornano in mente le nottate che feci 20 anni fa ai Giochi di Atlanta per vedere quel fenomeno di Michael Johnson frantumare (era nell'aria) il record dei 200 metri da lui già battuto qualche settimana prima (fu di Mennea per oltre 16 anni).3:25
Alla fine credo che la vedrò in diretta. Non posso non vederla...