Eurodance90
Digital-Forum Senior
Aggiornato il secondo post sulla programmazione odierna dei canali arabi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' un problema mio, oppure lo streaming del sito è out? Stavo seguendo Australia-Serbia di basket femminile, ma un certo punto si è interrotto. Ho provati altri eventi, ma niente.
Sì, anche da me.provato ora ed è ok![]()
Quanti canali tradizionali secondo te potrà offrire Eurosport oltre i l?però qualcuno arriva a 10...
comunque lui ha parlato di numero minimo di canali per una copertura decente...e il fatto che nessuno offra tanto, non vuol dire che vada bene così lo stesso...semplicemente, nessuno offre una copertura tv decente (che poi in realtà 10 canali siano più che "decenti" e che ci sia ormai ovunque il web a supporto è altro discorso e non giustifica le mancanze di chi elemosina 2/3/4 canaletti scarsi in tv)...
Se la Rai non riesce a prendersi i diritti da Discovery, vedremo poca roba e non particolarmente ben fatta.Per me faranno peggio della Rai purtroppo
Per me faranno peggio della Rai purtroppo
Quanti canali tradizionali secondo te potrà offrire Eurosport oltre i l?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
L'unica salvezza, stando allo stato attuale televisivo, è avere i 360 in TV.Non so... Se ci preparano Eurosport 360 sono un bel po di roba, e in TV, quindi funzionamento sicuro 24/7; per la parte free invece saràtutta da vedere.
A me si è flippato ma giusto poco poco. Poi tutto liscio come l'olio.E' un problema mio, oppure lo streaming del sito è out? Stavo seguendo Australia-Serbia di basket femminile, ma un certo punto si è interrotto. Ho provati altri eventi, ma niente.
Boxe - Superleggeri 64Kg su Dar Erste (quarti di finale).