Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Crollato li link dei 10km di nuoto su Rai2.
Hanno switchato su un link di riserva ma senza commento per un minuto circa.
Poi mesta dissolvenza sull'atletica, altri trenta secondi e vai con gli spot.
Al rientro si torna sul nuoto commentato come se niente fosse accaduto.

E' un problema mio, oppure lo streaming del sito è out? Stavo seguendo Australia-Serbia di basket femminile, ma un certo punto si è interrotto. Ho provati altri eventi, ma niente.

Domani giornata con meno eventi da medaglia... Si sa già se verranno trasmessi sport finora un po' "snobbati"? Si vedrà qualcosa di Hockey su Prato?

però qualcuno arriva a 10...

comunque lui ha parlato di numero minimo di canali per una copertura decente...e il fatto che nessuno offra tanto, non vuol dire che vada bene così lo stesso...semplicemente, nessuno offre una copertura tv decente (che poi in realtà 10 canali siano più che "decenti" e che ci sia ormai ovunque il web a supporto è altro discorso e non giustifica le mancanze di chi elemosina 2/3/4 canaletti scarsi in tv)...
Quanti canali tradizionali secondo te potrà offrire Eurosport oltre i l?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Per me faranno peggio della Rai purtroppo
Se la Rai non riesce a prendersi i diritti da Discovery, vedremo poca roba e non particolarmente ben fatta.

Non capisco ancora perche' OBS non dia la precedenza ai broadcaster pubblici.

Se poi ci facessimo furbi in Europa potremmo attraverso l'EBU fare qualche cosa di veramente rivoluzionario, condividendo la parte organizzativa e distributiva.

Ricordiamoci che da Tokio ci saranno i feed 4K di tutto, quindi la distribuzione internazionale comincia ad essere importante come gestione.

Sent from my FP2 using Tapatalk

Quanti canali tradizionali secondo te potrà offrire Eurosport oltre i l?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

bisogna vedere se vorranno utilizzare pienamente il sat e considerare il DTT per quel che è...una piattaforma minore e limitata...

sul sat potrebbero anche esagerare e arrivare a 15/20 canali senza problemi (i mezzi per un eurosport 360 Olympic Edition non gli mancano di certo), sul DTT più di tanto non si può fare (già 3 canali HD sono un problema...con il DVB-T2 al massimo si può arrivare a 5/6 su un mux solo...e già sono generoso)...

comunque 4 anni sono lunghi...vedremo a ridosso di Tokyo quale sarà l'evoluzione televisiva Italiana...

Non so... Se ci preparano Eurosport 360 sono un bel po di roba, e in TV, quindi funzionamento sicuro 24/7; per la parte free invece saràtutta da vedere.
L'unica salvezza, stando allo stato attuale televisivo, è avere i 360 in TV.
Altro... Non so cosa si possano inventare.
Peggio della Rai?? Se non risolvono i vari problemi che hanno (audio sfasato, EPG da schifo e spesso completamente errata) il disastro è assicurato.

E' un problema mio, oppure lo streaming del sito è out? Stavo seguendo Australia-Serbia di basket femminile, ma un certo punto si è interrotto. Ho provati altri eventi, ma niente.
A me si è flippato ma giusto poco poco. Poi tutto liscio come l'olio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Quattro anni comunque sono tanti e Discovery ha grandi ambizioni. Vedremo cosa tireranno fuori, anche io ho timore. Se hanno intenzioni serie possono fare benone, altrimenti meglio fare tutto in condivisione con la Rai: è pur vero che 200 ore per il free sono risicatissime. Troppo poco per uno spettacolo come le Olimpiadi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso