milanistaavita
Digital-Forum Friend
Ora in onda Speciale Italia ai giochi di Rio
le medaglie italiane....bello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora in onda Speciale Italia ai giochi di Rio
Certo che si può.
12-3 = 1/4 rispetto a Sky
I ringraziamenti vanno soprattutto a OBS (alla Rai più che altro per aver creato l'app e non averli oscurati. Ovviamente si sono ben guardati dal fare la cosa più utile, ovvero l'app per smart tv)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Resta il fatto che il merito non è della Rai (poi diciamo pure che nel 2012 la colpa era di Sky, non lo nego), ma la copertura TELEVISIVA è stata di un quarto rispetto a quella di Sky. Questo è un dato oggettivo. Anzi... Forse anche meno, visti gli spesso inutili simulcast.troppo comodo così, il web è il futuro, quindi l'integrazione con la tv deve essere calcolata, io considero 3 + 36, poi condivido col fatto che potevano fare uno sforzo in più con la smarttv, ma hanno valutato che non era conveniente... nel 2012 i feed c'erano pure ma non sono stati sfruttati
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
allora considera prima di tutto 11 canali copertira di 4 anni fa.. Anzi... Forse anche meno, visti gli spesso inutili simulcast.
".
http://www.digital-news.it/news.php?id=30516Cioè? Io ricordo bene il canale Mosaico e poi canali che mancavano cose diverse
tu hai detto anche meno sw si considera il simulcast, io non la penso come te, credo che abbiano limitato il simulcast al massimo, su rai2 è andata pure una partita di pallamano.Quindi? Scusa ma non ho capito cosa vuoi dimostrare.
Ma che stanno combinando? Cerimonia fermata e pubblicità
Ma le precedenti Olimpiadi le avevate viste su Sky?
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk