Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
dado88 ha scritto:
Infanti non sarò cosi, lo ha detto lo stesso Bruno qualcosa salta per forza, ci sarà un canale interamente dedicato al Hockey ma non potrà trasmettere le gare in contemporanea come per il curling andrà in onda solo alle 18, 23 e 04 e non per tutta la giornata
oh dado a me va benissimo cosi anche perchè tocca pure fare altro in quei giorni, però alcuni già cominciano a dire che se hanno detto copertura integrale vuol dire tutto ma proprio tutto...è impossibile...

advanced85 ha scritto:
oh dado a me va benissimo cosi anche perchè tocca pure fare altro in quei giorni
Io in quelle due settimane sto soltanto davanti alla tv, lo facevo quando le Olimpiadi erano sulla Rai con un canale e lo farà sicuramente adesso con i Giochi su Sky :D

io non vedo l'ora di vederdmi le cerimonie d'apertura e di chiusura in alta definizione(spettacolo!!) visto che le ho sempre viste sulla rai:D :D :D :D

scusate! ma ho letto sul vostro sito che i canali vanno dal 206 al 210 ! ma eurosport viene cambiato di numero?

benitoo ha scritto:
scusate! ma ho letto sul vostro sito che i canali vanno dal 206 al 210 ! ma eurosport viene cambiato di numero?
Lo spostano per due settimane, poi torna alla sua numerazione normale ;)

Non ho ancora capito bene quante ore di differenza ci siano tra l'italia e vancouver... 8 o 9?

B. Pierluigi ha scritto:
Caspiterina.... quindi si inizierà più o meno alle 18.00 (con le prime gare) e si chiuderà ALLE 6.00/7.00 Con l'ultima partita di hockey....
Per due settimane si può fare lo sforzo ogni tanto! Inoltre si può registrare a manetta :icon_cool:

beh io sto sveglio sempre fino all'una e mezza e poi ci saranno pure repliche il giorno dopo, anche se ci sono gli esami e il lavoro....:)

il problema è il fuso orario
se fosse stata un'olimpiade europea sarebbe stata da paura, così saranno penalizzati (non certo per colpa loro)

domande:
se usano un canale olimpico sul 210 dove va eurosport?
questi canali rimarrano (o le frequenze verrano utilizzate) per le partite di serie A in HD?
cosa trasmetterà la RAI dell'olimpiade per la quale ha anche essa i diritti?

fabrizio76 ha scritto:
il problema è il fuso orario
se fosse stata un'olimpiade europea sarebbe stata da paura, così saranno penalizzati (non certo per colpa loro)
Non mi stancherò mai di dirlo, Sky è fortunata ad avere un Olimpiade invernale in NordAmerica: lo sci alpino e quello nordico, i due sport che probabilmente raccolgono più spettatori, saranno in prima serata ora italiana, in prime time, eccezionale per Sky e per noi!!

Salve,le olimpiadi saranno visibili a tutti gli abbonati o solo a chi ha il pacchetto sport?vedo che il canale olimpiadi1 ora è visibile a tutti.

fabrizio76 ha scritto:
domande:
se usano un canale olimpico sul 210 dove va eurosport?
questi canali rimarrano (o le frequenze verrano utilizzate) per le partite di serie A in HD?
cosa trasmetterà la RAI dell'olimpiade per la quale ha anche essa i diritti?
EuroSport viene spostato; i canali poi diventano qualcos'altro, la Rai trasmetterò quasi 150 ore un intero canale dedicato ;)

rics77 ha scritto:
Salve,le olimpiadi saranno visibili a tutti gli abbonati o solo a chi ha il pacchetto sport?vedo che il canale olimpiadi1 ora è visibile a tutti.
Solo con il pacchetto Sport ;)

rics77 ha scritto:
beh direi solo per il pacchetto sport...;)

advanced85 ha scritto:
beh io sto sveglio sempre fino all'una e mezza e poi ci saranno pure repliche il giorno dopo, anche se ci sono gli esami e il lavoro....:)
Ci mancherai nel forum ;) Ops dimenticavo che riesci a fare tutto nelo stesso momento :D :D

grazie per le risposte,ma non mi sembra giusto almeno le olimpiadi dovrebbero essere visibili a tutti,uno non può mettersi il pacchetto sport se è interessato solo alle olimpiadi invernali.

rics77 ha scritto:
grazie per le risposte,ma non mi sembra giusto almeno le olimpiadi dovrebbero essere visibili a tutti,uno non può mettersi il pacchetto sport se è interessato solo alle olimpiadi invernali.
beh mi sembra giusto che per chi vuole un servizio del genere(molto notevole) deve almeno pagare il pacchetto in cui verrà trasmesso....dopotutto per gli altri c'è sempre la rai, non è che non vede niente;)

rics77 ha scritto:
no ti prego...non cominciamo è....per favore....:(

Una copertura del genere DEVE essere visibile solo al pacchetto Sport, c'e' la copertura Rai per chi non vuole pagare per vedere uno spettacolo del genere

Indietro
Alto Basso