Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Ambesi dovrebbe esserci nel Biathlon e nella combinata nordica...nell'Hockey dovrebbe esSerci Boschetto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai sull'Epg del decoderWiel ha scritto:Qualcuno ha per caso il palinsesto delle gare trasmesse sui 5 canali olimpici ?
O se mi indicate dove cercare .. non ho trovato nulla ... grazie![]()
sul sito di repubblica ho trovato un link interessante:Wiel ha scritto:Qualcuno ha per caso il palinsesto delle gare trasmesse sui 5 canali olimpici ?
TimHenman ha scritto:Vancouver ha anche pero' una specie di "ghetto" poverissimo, che cercano di nascondere il piu' possibile soprattutto in questi mesi.....
Non c'era nemmeno un lavavetri. Ma c'è da dire che Porta Palazzo è stata "bonificata" prima dei Giochi, non è più un ghetto, ora per esempio è un polo (ed attivissimo) della movida notturna.Bruce61 ha scritto:Anche a Torino durante le Olimpiadi hanno nascosto gli immigrati irregolari. Ricordo che a Porta Palazzo e in giro per la città non vedevi un immigrato nemmeno a cercarlo con il lanternino...e chi conosce Torino sa cosa itendo!![]()
fra831 ha scritto:sul sito di repubblica ho trovato un link interessante:
http://multimedia.kataweb.it/olimpiadi2010/sci.pdf
Mi dispiace molto, faccio sempre il tifo per questi atleti dalle storie incredibili, come il ghanese 36enne Kwame Nkrumah-Acheampong che ha iniziato a sciare a 30 anni, si allena in Italia, e quest'anno parteciperà allo slalom e al gigante, prima assoluta per il Ghana alle olimpiadi invernali.Anakin83 ha scritto:Povero bob giamaicano
Non sarà a Vancouver
Ha perso eurolega , nfl in ita e rischia di perdere la formula uno e chissà cosa altro1951salisbury ha scritto:il pacchetto sport sta diventando sempre + povero?????? cosa vuol dire????
cosa vorresti vedere di +![]()
sull'epgWiel ha scritto:Qualcuno ha per caso il palinsesto delle gare trasmesse sui 5 canali olimpici ?
Bene, sono contento per te.Progressive ha scritto:Ho tolto il pacchetto sport giusto l'anno scorso... ormai dopo il pacchetto cinema anche lo sport di sky stà diventando sempre più povero!