meno male.credevo di essere l'unico che non avesse contemplato in estasi il logo nelle sue innumerevoli sfaccettature....Boothby ha scritto:.... riprese da studio upscalate male.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meno male.credevo di essere l'unico che non avesse contemplato in estasi il logo nelle sue innumerevoli sfaccettature....Boothby ha scritto:.... riprese da studio upscalate male.
Una cosa che sappiamo gia da domenica e non c'era certo bisogno che a dirlo forse la mitica Gazzetta dello Sportluchinho ha scritto:Niente prove secondo la gazzetta sui canali olimpia
lucio56 ha scritto:meno male.credevo di essere l'unico che non avesse contemplato in estasi il logo nelle sue innumerevoli sfaccettature....ma bensì avesse valutato l'immagine sul video.beh siamo in due....
idemAnakin83 ha scritto:Anche a me piace molto, nonostante non impazzisca per i loghi Sky, quelli Sport riesco a sopportarli meglio, sarà che blu e giallo sono i miei colori preferiti!
Mp1 ha scritto:Impressionante, speriamo di avere una qualità HD buona perché questo ben di Dio merita una visione di qualità.
Naturalmente era un eufemismo.MasterBlaster78 ha scritto:Quoto...
Però mi spieghi cosa intendi per essere un "tutt'uno" con il divano?...perchè inizio a preoccuparmi seriamente...
![]()
![]()
![]()
Mp1 ha scritto:Naturalmente era un eufemismo.![]()
Comunque mi sono già organizzato per benino: pomeriggio a casa per Sei Nazioni e calcio, prima serata con le Olimpiadi e poi REC col MySky HD, che esco.![]()
Quoto, è piccolo ma coloratissimo e senza trasparenza così da essere ancora più fastidioso delle altre gigantografie dei canali Sky.Boothby ha scritto:Logo osceno
Esatto, e poi, innanzitutto, è da anni la città più vivibile del mondo, secondo una ricerca affermata. Ho letto che la città è estremamente civile e pulita, con molte etnie peraltro. E a pochi km, appena fuori città, c'è una natura incontaminata da rimanere incantati.TIKAL ha scritto:Mi hanno detto che Vancouver come citta' e' bellissima e ovviamente appena si esce fuori citta' il paesaggio magnifico come penso ci si aspetta da una nazione ancora per molti versi selvaggia come il Canada![]()
Ciao ciao![]()
![]()
...si confermo in generale queste cose per il Canada; il fratello di un mio collega italiano ci vive ormai da 15 anni e mi racconta cose fantascentifiche su questa nazione enorme (2° paese per superficie dopo la Federazione Russa) ...mi attira da molti anni, se non fosse per tutte quelle ore d'aereo....Mp1 ha scritto:Esatto, e poi, innanzitutto, è da anni la città più vivibile del mondo, secondo una ricerca affermata. Ho letto che la città è estremamente civile e pulita, con molte etnie peraltro. E a pochi km, appena fuori città, c'è una natura incontaminata da rimanere incantati.
Proprio da vedere!!
Non sei l'unico, anch'io vorrei andare a visitare Vancouver....una città bellissimaMp1 ha scritto:Solo io, dopo aver letto alcune cose e visto il video su Sky Olimpia, ho una voglia incredibile di visitare Vancouver?![]()
Si, Ambesi farà da seconda voce per le gare di Biathlon e Combinata Nordicamaurom ha scritto:ma Ambesi alla fine ci sarà o no?