Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
Boothby ha scritto:
.... riprese da studio upscalate male.
meno male.credevo di essere l'unico che non avesse contemplato in estasi il logo nelle sue innumerevoli sfaccettature....:D ma bensì avesse valutato l'immagine sul video.beh siamo in due....

No prove

Mi dispiace di una cosa ... Giovanni Bruno e Vanzini continuavano a ripetere che cercheranno di far rivivere il vero spirito olimpico ... non solo le performance dei campioni e degli italiani ma anche di tutti gli altri atleti in competizione ... e poi decidono di non trasmettere le prove didiscesa ... mah

Sarà magari anche vero che non sono così spettacolari (a parte che se non erro valgono come qualifiche per la squadra austriaca) ma, secondo me, era un modo di farci entrare pian pianino nel vero clima olimpico ...

Io penso che non bisogna solo dire le cose ... bisogna anche farle ...

Cmq da sabato speriamo di appassionarci di nuovo come quando eravamo dei piccoli ometti ... mi ricordo le nottate per seguite TUTTE le gare di Los Angeles 84 ...

Claudio

luchinho ha scritto:
Niente prove secondo la gazzetta sui canali olimpia
Una cosa che sappiamo gia da domenica e non c'era certo bisogno che a dirlo forse la mitica Gazzetta dello Sport :D

@Boothby: Un video di 15 minuti che viene replicato in continuazione upscalato male? Ma chi se ne frega ad avere una buona qualità devo essere le gare no questa specie di video di presentazione

lucio56 ha scritto:
meno male.credevo di essere l'unico che non avesse contemplato in estasi il logo nelle sue innumerevoli sfaccettature....:D ma bensì avesse valutato l'immagine sul video.beh siamo in due....

Non preoccuparti...siamo in 3...:5eek: io l' ho fatto notare subito all' "estasiato" pietro...:5eek: :evil5:

Anakin83 ha scritto:
Anche a me piace molto, nonostante non impazzisca per i loghi Sky, quelli Sport riesco a sopportarli meglio, sarà che blu e giallo sono i miei colori preferiti!
idem :D

ps: capito masterblaster? :D

apparte gli scherzi, aspettiamo l'inizio dei giochi per vedere la cosa più importante: le immagine della gara...

Segnalo che sullo SkySelection c'e' una puntata di Cash Taxi (in HDNative) interamente dedicato alla Olimpiadi come concorrenti Barbara Fusar-Poli/Maurizio Margalio e Giovanni Bruno/Eleonora Cottarelli

Ho controllato l'EPG. Nel weekend c'è da una programmazione da lacrime agli occhi. Olimpiadi con un programma fittissimo (ma in cui non ci si deve concentrare esclusivamente su di esse, come quelle estive), Sei Nazioni con un Francia vs Irlanda match clou da non perdere a costo di essere un tutt'uno col divano, Sampdoria vs Fiorentina e Roma vs Palermo partite interessantissime di A, il calcio estero (e non mi dilungo se no non finisco più), Rookie vs Sophomores NBA... e mi limito al sabato.
Impressionante, speriamo di avere una qualità HD buona perché questo ben di Dio merita una visione di qualità.

Mp1 ha scritto:
Impressionante, speriamo di avere una qualità HD buona perché questo ben di Dio merita una visione di qualità.

Quoto...

Però mi spieghi cosa intendi per essere un "tutt'uno" con il divano?...:eusa_think: perchè inizio a preoccuparmi seriamente...:5eek: :eusa_shifty: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Quoto...

Però mi spieghi cosa intendi per essere un "tutt'uno" con il divano?...:eusa_think: perchè inizio a preoccuparmi seriamente...:5eek: :eusa_shifty: ;)
Naturalmente era un eufemismo. :lol:
Comunque mi sono già organizzato per benino: pomeriggio a casa per Sei Nazioni e calcio, prima serata con le Olimpiadi e poi REC col MySky HD, che esco. ;)

Mp1 ha scritto:
Naturalmente era un eufemismo. :lol:
Comunque mi sono già organizzato per benino: pomeriggio a casa per Sei Nazioni e calcio, prima serata con le Olimpiadi e poi REC col MySky HD, che esco. ;)

ti invidio.... sabato l'unica cosa che potrò vedere sarà Roma-Palermo allo stadio!!!!

Boothby ha scritto:
Quoto, è piccolo ma coloratissimo e senza trasparenza così da essere ancora più fastidioso delle altre gigantografie dei canali Sky.
Spero di non vederlo mai sugli altri canali Sky Sport.

eh, che dire avete detto tutto voi ...vi quoto tutti ! :icon_bounce:

ma solo una domanda/speranza ...speriamo anche che ci sia la neve!! oltre ad un ottimo HD ;) ...stanotte quando sono rientrato ho visto un flash su SS24 che parlavano di balle di paglia per fare gobbe e neve trasportata con i camion :eusa_shifty: :5eek:

Solo io, dopo aver letto alcune cose e visto il video su Sky Olimpia, ho una voglia incredibile di visitare Vancouver? ;)

Mi hanno detto che Vancouver come citta' e' bellissima e ovviamente appena si esce fuori citta' il paesaggio magnifico come penso ci si aspetta da una nazione ancora per molti versi selvaggia come il Canada :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Mi hanno detto che Vancouver come citta' e' bellissima e ovviamente appena si esce fuori citta' il paesaggio magnifico come penso ci si aspetta da una nazione ancora per molti versi selvaggia come il Canada :)

Ciao ciao ;) ;)
Esatto, e poi, innanzitutto, è da anni la città più vivibile del mondo, secondo una ricerca affermata. Ho letto che la città è estremamente civile e pulita, con molte etnie peraltro. E a pochi km, appena fuori città, c'è una natura incontaminata da rimanere incantati.
Proprio da vedere!!

Mp1 ha scritto:
Esatto, e poi, innanzitutto, è da anni la città più vivibile del mondo, secondo una ricerca affermata. Ho letto che la città è estremamente civile e pulita, con molte etnie peraltro. E a pochi km, appena fuori città, c'è una natura incontaminata da rimanere incantati.
Proprio da vedere!!
...si confermo in generale queste cose per il Canada; il fratello di un mio collega italiano ci vive ormai da 15 anni e mi racconta cose fantascentifiche su questa nazione enorme (2° paese per superficie dopo la Federazione Russa) ...mi attira da molti anni, se non fosse per tutte quelle ore d'aereo.... :sad:

Mp1 ha scritto:
Solo io, dopo aver letto alcune cose e visto il video su Sky Olimpia, ho una voglia incredibile di visitare Vancouver? ;)
Non sei l'unico, anch'io vorrei andare a visitare Vancouver....una città bellissima ;)

Ieri sera ho visto un po degli studi di presentazione che vanno in onda sui canali sky olimpia, a parte il fatto che da quel che ho capito dovranno fare delle flebo di vitamine a Nicolodi perchè se non ho capito male sarà lui a commentare sci di fondo, combinata nordica, salto e hockey :5eek: , ma Ambesi alla fine ci sarà o no?

Vancouver ha anche pero' una specie di "ghetto" poverissimo, che cercano di nascondere il piu' possibile soprattutto in questi mesi.
Comunque non mi metto certo le mani nei capelli per l'assenza delle prove della discesa, l'importante sara' da sabato in avanti. Per me lo fanno anche per non rovinare l'effetto sorpresa dell'olimpiade su sky, gia' parzialmente "rovinato", se cosi' si puo' dire, dal salto che devono trasmettere il venerdi', ma quello ovviamente non potevano non trasmetterlo.

Indietro
Alto Basso