Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
gigio82 ha scritto:
Beh, c'era chi si lamentava del fatto che le Olimpiadi erano poco pubblicizzate da Sky.:evil5:
Spero che adesso sia contento...:eusa_whistle:
Dì pure che quel qualcuno ero io. ;)
Contentissimo, grazie. ;)

redpower ha scritto:
Ma sono io un tantino con la puzza sotto il naso, oppure i banner che fanno il countdown all'inizio delle Olimpiadi di Vancouver stanno fracassando i maroni ogni 5-10 minuti? :D

Anche a me hanno rotto parecchio.... Ho mandato sabato una mail al contatta sky, chiedendo chi era quella mente malata che ha concepito sta schifezza :D :D :D (troppo duro?).
Cronometrato (durante il Gnok calcio show delle 23.30): ogni 10 minuti appariva.. e ci rimaneva circa 5 secondi.... Sabato, appariva più spesso e rimaneva di più :)

Che poi: uno abbonato... lo sa che partono le Olimpiadi.... perchè insistere? Mah!

montani1 ha scritto:
Tornando alla situazione prove della discesa:
Eurosport darà sicuramente la prova di venerdì!
Sky si può ipotizzare che darà solamente la prova di venerdì visto che il primo collegamento da vancouver sarà solo quel giorno, quindi difficilmente vedremo le prove di mercoledì e giovedì!:mad:

Dalla guida programmi di sky ... non trasmettone neanche quelle di venerdì ... hanno in programma Nagano 98 ... mahhhhhhhhhhhhhh

brascla ha scritto:
Dalla guida programmi di sky ... non trasmettone neanche quelle di venerdì
Lo avevo segnalato domenica mattina, non è prevista nessuna prova e credo che non venga trasmessa

brascla ha scritto:
Dalla guida programmi di sky ... non trasmettone neanche quelle di venerdì ... hanno in programma Nagano 98 ... mahhhhhhhhhhhhhh

Pazzesco!
Hanno aperto 5 canali una settimana prima per trasmettere una miriade di inutili repliche, mentre le cose importanti non le fanno vedere!:5eek:
Complimenti!:badgrin:
Per fortuna che almeno venerdì dovrebbe salvarci eurosport...!

montani1 ha scritto:
Pazzesco!
Hanno aperto 5 canali una settimana prima per trasmettere una miriade di inutili repliche,
Per essere precisi su 4 canali va in onda lo stesso video in ripetizione :D

però la trasmissione con giovanni bruno è personalizzata per ogni canale :D

Non fa parte del programma olimpico, ma visto che non han trasmesso uno straccio di competizione pre-olimpica, almeno le prove potevano farle vedere.

Era prevedibile non facessero le prove della discesa libera, piuttosto noiosa e dispersiva, oltre alla facilità del tracciato in sè. Inoltre non dimentichiamo che il livello Olimpico è più basso delle gare di coppa del Mondo perchè le nazioni più forti in ogni gara olimpica hanno limitazioni di numero di atleti mentre si allarga la partecipazione a atleti che non la fanno proprio la coppa del Mondo perchè non hanno nessun punto FIS... :D giusto che la faccia Eurosport perchè l'ha sempre fatto.

diciamo che hanno regalato il "pre-evento" ad eurosport (piccolo regalo :D), daltronde anche questo canale si paga, no?

Eh si poi essendo nello stesso pacchetto non ci perdiamo niente alla fine... certo che con 5 canali...

Finchè si tratta di prove...l'importante è nn perdere nessun evento importante di qualsiasi sport...
Anzi,proviamo a fare un gioco-sondaggio...ossia quali specialità olimpiche seguirete con maggiore attenzione grazie a Sky???
questa la mia Top5
1) Biathlon
2) Hockey
3) Pattinaggio velocità
4) Sci di fondo
5) Combinata nordica...

Anakin83 ha scritto:
Era prevedibile non facessero le prove della discesa libera, piuttosto noiosa e dispersiva, oltre alla facilità del tracciato in sè. Inoltre non dimentichiamo che il livello Olimpico è più basso delle gare di coppa del Mondo perchè le nazioni più forti in ogni gara olimpica hanno limitazioni di numero di atleti mentre si allarga la partecipazione a atleti che non la fanno proprio la coppa del Mondo perchè non hanno nessun punto FIS... :D giusto che la faccia Eurosport perchè l'ha sempre fatto.

Non sono d'accordo!
Le prove di olimpiadi e mondiali sono molto importanti per capire come gli atleti si trovano su quel tracciato, a maggior ragione su un tracciato che nessuno ha mai visto!
Inoltre alcune nazionali spesso portano più atleti e durante le prove fanno delle selezioni su chi dovrà partecipare alla gara!
Vedendo la pista su ski challenge sembra tutt'altro che facile ma abbastanza tecnica; a me ricorda molto quella di Salt Lake 2002!

Per quanto riguarda la trasmissione delle prove, sky con 5 canali si fa bagnare il naso da eurosport che ne ha solo 1 e questo è tutto dire...:badgrin: !

Villans'88 ha scritto:
Finchè si tratta di prove...l'importante è nn perdere nessun evento importante di qualsiasi sport...
Anzi,proviamo a fare un gioco-sondaggio...ossia quali specialità olimpiche seguirete con maggiore attenzione grazie a Sky???
questa la mia Top5
1) Biathlon
2) Hockey
3) Pattinaggio velocità
4) Sci di fondo
5) Combinata nordica...
Bello questo gioco, molto difficile... ci provo:

5) Salto
4) Pattinaggio di velocità
3) Hockey
2) Sci alpino
1) Biathlon

dado88 ha scritto:
Meglio pensare a quello che succede da sabato in poi ;)

Beh con 5 canali da sabato in poi non dovrebbero esserci problemi, la copertura quasi totale è assicurata!

Indietro
Alto Basso