GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
fra831 ha scritto:E ci credo, è un grande telecronista
Cosi sperano che i suoi fan lo seguono durante le olimpiadi![]()
credo che tu abbia ragione !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra831 ha scritto:E ci credo, è un grande telecronista
Cosi sperano che i suoi fan lo seguono durante le olimpiadi![]()
Dì pure che quel qualcuno ero io.gigio82 ha scritto:Beh, c'era chi si lamentava del fatto che le Olimpiadi erano poco pubblicizzate da Sky.![]()
Spero che adesso sia contento...![]()
Mp1 ha scritto:Dì pure che quel qualcuno ero io.![]()
Contentissimo, grazie.![]()
redpower ha scritto:Ma sono io un tantino con la puzza sotto il naso, oppure i banner che fanno il countdown all'inizio delle Olimpiadi di Vancouver stanno fracassando i maroni ogni 5-10 minuti?![]()
B. Pierluigi ha scritto:Che poi: uno abbonato... lo sa che partono le Olimpiadi.... perchè insistere? Mah!
montani1 ha scritto:Tornando alla situazione prove della discesa:
Eurosport darà sicuramente la prova di venerdì!
Sky si può ipotizzare che darà solamente la prova di venerdì visto che il primo collegamento da vancouver sarà solo quel giorno, quindi difficilmente vedremo le prove di mercoledì e giovedì!![]()
Lo avevo segnalato domenica mattina, non è prevista nessuna prova e credo che non venga trasmessabrascla ha scritto:Dalla guida programmi di sky ... non trasmettone neanche quelle di venerdì
brascla ha scritto:Dalla guida programmi di sky ... non trasmettone neanche quelle di venerdì ... hanno in programma Nagano 98 ... mahhhhhhhhhhhhhh
Per essere precisi su 4 canali va in onda lo stesso video in ripetizionemontani1 ha scritto:Pazzesco!
Hanno aperto 5 canali una settimana prima per trasmettere una miriade di inutili repliche,
dado88 ha scritto:Per essere precisi su 4 canali va in onda lo stesso video in ripetizione![]()
Meglio pensare a quello che succede da sabato in poimontani1 ha scritto:Meglio prenderla con filosofia...!![]()
Anakin83 ha scritto:Era prevedibile non facessero le prove della discesa libera, piuttosto noiosa e dispersiva, oltre alla facilità del tracciato in sè. Inoltre non dimentichiamo che il livello Olimpico è più basso delle gare di coppa del Mondo perchè le nazioni più forti in ogni gara olimpica hanno limitazioni di numero di atleti mentre si allarga la partecipazione a atleti che non la fanno proprio la coppa del Mondo perchè non hanno nessun punto FIS...giusto che la faccia Eurosport perchè l'ha sempre fatto.
Bello questo gioco, molto difficile... ci provo:Villans'88 ha scritto:Finchè si tratta di prove...l'importante è nn perdere nessun evento importante di qualsiasi sport...
Anzi,proviamo a fare un gioco-sondaggio...ossia quali specialità olimpiche seguirete con maggiore attenzione grazie a Sky???
questa la mia Top5
1) Biathlon
2) Hockey
3) Pattinaggio velocità
4) Sci di fondo
5) Combinata nordica...
dado88 ha scritto:Meglio pensare a quello che succede da sabato in poi![]()