pietro89
Digital-Forum Friend
ovvioemma ha scritto:Il nuovo TP che hanno usato per i canali olimpici in HD alla fine dei giochi sarà un TP usabile per altri canali?Per fortuna è arrivato
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovvioemma ha scritto:Il nuovo TP che hanno usato per i canali olimpici in HD alla fine dei giochi sarà un TP usabile per altri canali?Per fortuna è arrivato
![]()
i don't know!MasterBlaster78 ha scritto:E qualche "indiscrezione" pietro riguardo ai canali che "potrebbero andare" su questo trasponder dopo le olimpiadi ?...Non si sa nulla ?![]()
![]()
![]()
luchinho ha scritto:qualità bitrate disarmante.. brava Sky!!!
Speriamo sia sempre così![]()
darkmoon ha scritto:una curiosità ma il transponder che capacità offre![]()
ecco quindo aumentando il fec dovrebbero starci 54 mbit altrimenti 5 canali li vedovo un pò strettiniZulianino ha scritto:in dvb-s2 dovrebbe essere sui 50mbit
dado88 ha scritto:Anch'io...pero era stato annunciato da Vanzini
![]()
Si ma almeno adesso durano solo qualche secondo, sabato era peggioredpower ha scritto:Ma sono io un tantino con la puzza sotto il naso, oppure i banner che fanno il countdown all'inizio delle Olimpiadi di Vancouver stanno fracassando i maroni ogi 5-10 minuti?![]()
redpower ha scritto:Ma sono io un tantino con la puzza sotto il naso, oppure i banner che fanno il countdown all'inizio delle Olimpiadi di Vancouver stanno fracassando i maroni ogni 5-10 minuti?![]()
Beh, c'era chi si lamentava del fatto che le Olimpiadi erano poco pubblicizzate da Sky.redpower ha scritto:Ma sono io un tantino con la puzza sotto il naso, oppure i banner che fanno il countdown all'inizio delle Olimpiadi di Vancouver stanno fracassando i maroni ogni 5-10 minuti?![]()
gigio82 ha scritto:Beh, c'era chi si lamentava del fatto che le Olimpiadi erano poco pubblicizzate da Sky.![]()
Spero che adesso sia contento...![]()
GammaOmega ha scritto:Carlo Vanzini sarà il commentatore delle cerimonie di apertura e della chiusura e oltre dello sci alpino !!!!
gigio82 ha scritto:Beh, c'era chi si lamentava del fatto che le Olimpiadi erano poco pubblicizzate da Sky.![]()
Spero che adesso sia contento...![]()