Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
emma ha scritto:
Il nuovo TP che hanno usato per i canali olimpici in HD alla fine dei giochi sarà un TP usabile per altri canali? :) Per fortuna è arrivato :)
ovvio ;)

E qualche "indiscrezione" pietro riguardo ai canali che "potrebbero andare" su questo trasponder dopo le olimpiadi ?...Non si sa nulla ? :evil5: :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
E qualche "indiscrezione" pietro riguardo ai canali che "potrebbero andare" su questo trasponder dopo le olimpiadi ?...Non si sa nulla ? :evil5: :D ;)
i don't know! :D
il caro advanced diceva che la precedenza cè l'avevano i canali cinema, vedremo...

ecco, con la mia fortuna non riesco a prendere il transponder dei canali in hd , ma solo quelli in sd
Spero che la parabola non ci sia rovinata con tutto questo ghiaccio :(

dado88 ha scritto:
Anch'io :D ...pero era stato annunciato da Vanzini :eusa_think:

Anch'io conosco il tracciato ma solo grazie a ski challenge, per gli atleti veri invece sarà completamente inedito visto che è la prima volta che ci corrono!

Tornando alla situazione prove della discesa:
Eurosport darà sicuramente la prova di venerdì!
Sky si può ipotizzare che darà solamente la prova di venerdì visto che il primo collegamento da vancouver sarà solo quel giorno, quindi difficilmente vedremo le prove di mercoledì e giovedì!:mad:

I cinque canali adesso sono tutti accessi, su ogni canale c'e' una presentazione diversa ;)

Per i possessori di telefoni Android segnalo l'applicazione "Olympic Medals" per rimanere aggiornati sul conteggio del medagliere anche se siete lontani da casa ;)

Carlo Vanzini sarà il commentatore delle cerimonie di apertura e della chiusura e oltre dello sci alpino !!!!

Ma sono io un tantino con la puzza sotto il naso, oppure i banner che fanno il countdown all'inizio delle Olimpiadi di Vancouver stanno fracassando i maroni ogni 5-10 minuti? :D

redpower ha scritto:
Ma sono io un tantino con la puzza sotto il naso, oppure i banner che fanno il countdown all'inizio delle Olimpiadi di Vancouver stanno fracassando i maroni ogi 5-10 minuti? :D
Si ma almeno adesso durano solo qualche secondo, sabato era peggio :5eek:

redpower ha scritto:
Ma sono io un tantino con la puzza sotto il naso, oppure i banner che fanno il countdown all'inizio delle Olimpiadi di Vancouver stanno fracassando i maroni ogni 5-10 minuti? :D

Si infatti mo basta !!!!:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

redpower ha scritto:
Beh, c'era chi si lamentava del fatto che le Olimpiadi erano poco pubblicizzate da Sky.:evil5:
Spero che adesso sia contento...:eusa_whistle:

GammaOmega ha scritto:
Carlo Vanzini sarà il commentatore delle cerimonie di apertura e della chiusura e oltre dello sci alpino !!!!

E ci credo, è un grande telecronista ;)
Cosi sperano che i suoi fan lo seguono durante le olimpiadi :evil5:

gigio82 ha scritto:
Beh, c'era chi si lamentava del fatto che le Olimpiadi erano poco pubblicizzate da Sky.:evil5:
Spero che adesso sia contento...:eusa_whistle:

Fammeli conoscere, che visti i risultati gli spacco le gengive...:D

Indietro
Alto Basso