Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
-6g 23h 43m

Ogni 5 minuti e grosso come una casa... spero non durante le partite altrimenti ci sono gli estremi per disdettare!!!

-06g 23h 36m

ma è impensabile mandarlo ogni 5 minuti per 30 secondi

E poi che senso ha? Chi vede skysport 1 è già abbonato... lo mandassero sui canali mondo

Anakin83 ha scritto:
Sicuro? I telecronisti li hanno confermati già 1 annetto fa... dove la mettevano la Compagnoni visto che manco le interviste possono fare
Sono sicuro, forse sta in studio a Roma e commenta le gare da li....non so che cosa fa ma era nel comunicato stampa della presentazione Rai.

Per quanto riguarda il conto alla rovescia su Sport1, prima delle grandi partite di calcio di champions (tipo barca-inter) o di campionato (tipo juve-inter) lo hanno sempre messo (fisso o che spariva)....non ci vedo questa grossa novità

dado88 ha scritto:
Per quanto riguarda il conto alla rovescia su Sport1, prima delle grandi partite di calcio di champions (tipo barca-inter) o di campionato (tipo juve-inter) lo hanno sempre messo (fisso o che spariva)....non ci vedo questa grossa novità

Ogni 5 minuti?

Sinceramente a me va benone così...stiamo parlando di giochi olimpici su cui Sky ha puntato tanto...un countdown nn fa altro ke alzare l'attesa x l'evento...poi su SS1 durante il calcio ke goduria...

Villans'88 ha scritto:
Sinceramente a me va benone così...stiamo parlando di giochi olimpici su cui Sky ha puntato tanto...un countdown nn fa altro ke alzare l'attesa x l'evento...poi su SS1 durante il calcio ke goduria...
una vera goduria...se per te godere significa questo... :D a me rompe solo le p...

Villans'88 ha scritto:
poi su SS1 durante il calcio ke goduria...
Pensa invece quando prima di un grande partita di calcio, mi devo beccare questo countdown su Sport2 mentre guardo altri sport :crybaby2:

MOSAICO ha scritto:
-6g 23h 43m

Ogni 5 minuti e grosso come una casa... spero non durante le partite altrimenti ci sono gli estremi per disdettare!!!
durante toro-brescia ogni 5 minuti :mad:

Ragazzi l' unica maniera per evitare lo "splendido logo countdown" :5eek: è utilizzare lo ZOOM della tv...meglio guardare così la partita che con quel "cosino" sempre presente...:evil5: :eusa_shifty:

MasterBlaster78 ha scritto:
Ragazzi l' unica maniera per evitare lo "splendido logo countdown" :5eek: è utilizzare lo ZOOM della tv...meglio guardare così la partita che con quel "cosino" sempre presente...:evil5: :eusa_shifty:
sai che non ci avevo pensato GRAZIE della dritta :D

Io non voglio utilizzare lo zoom, voglio le immagini complete! Con la mia tv posso decidere la mappatura dei pixels senza essere costretto a rispettare le safe areas imposte dai produttori e infatti faccio sempre così... ma anche in questo modo i LOGONI si ingrandiscono. No grazie. lo so che ci solo le Olimpiadi, non ho bisogno dei countdown, è uno scempio per gli eventi trasmessi, specie se sportivi.

Beh Anakin nessuno ti costringe a farlo....:evil5: mentre se non usi lo zoom sei "costretto" a vedere i "logoni SKY ":5eek: tuo malgrado...:evil5: e a me le "imposizioni" di qualsiasi natura non piacciono quindi preferisco vedere la partita "tagliata" piuttosto che un logo che comunque disturba la visione in quella porzione di schermo.....:icon_cool: :eusa_whistle: per questo c' è la libertà di scelta...;)

Indietro
Alto Basso