Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
Esatto. E' una variante dello sci alpino....
Si corre con sci più corti in una discesa tutta a gobbe dove c'è il rischio che le ginocchia partano dritte dritte per la tangente :D
Nella specialità salto, partono in discesa ed effettuano un salto mortale con acrobazie varie in aria...
Quest'anno mi pare ci sia anche la specialità ski cross, con 4 atleti che scendono contemporaneamente lungo un percorso e i primi 2 passano il turno.... fino alla finale... un po' come la prova cross nello snowboard

Mi ricordo di come a Torino Freestyle e Snowboard furono gli unici eventi dove mi addormentati davanti alla tv...pathos agonistico zero ma se portano medaglie ben venga...

Villans'88 ha scritto:
Intanto una curiosità olimpica...riporto i dati riguardanti gli agonisti in Italia degli sport olimpici invernali pubbicati da Sportweek lo scorso sabato...
Sci alpino 74.546
Fondo 22.238
Snowboard 12.498
Pattinaggio di figura 7.010
Hockey 6.413
Short Track 693
Curling 689
Biathlon 498
Pattinaggio velocità 113
Freestyle 86
Slittino 65
Bob e combinta 50
Evidente il boom del curling grazie a Torino 2006 e alle prime immagini dalla Rai trasmesse in Italia di questo sport...magari con Sky altri sport avranno questi benefici di tesserati...
Ti sei dimenticato anche i 40 che fanno salto con gli sci e i 42 che fanno skeleton :eusa_whistle:

Ange 86 ha scritto:
Ti sei dimenticato anche i 40 che fanno salto con gli sci e i 42 che fanno skeleton :eusa_whistle:

Vero,me ne sn dimenticato...cmq ho aggiornato...grazie della segnalazione...

SkySport trasmetta in diretta anche la prova libera della Discesa, lo ha confermato Carlo Vanzini durante l'ultima puntata di Oro: Obiettivo Olimpiadi.

Vanzini sarà anche la voce della Cerimonia d'Apertura ;)

Ahò su skysport 1 ogni 5 minuti passa il conto alla rovescia per le olimpiadi...
sò impazziti? 7gg 23h 55m

MOSAICO ha scritto:
Ahò su skysport 1 ogni 5 minuti passa il conto alla rovescia per le olimpiadi...
sò impazziti? 7gg 23h 55m
Io ancora non lo visto, ma me lo domandavo che ancora non avevano fatto nulla del genere :D

dado88 ha scritto:
:icon_redface: Forse hai ragione :D

La Compagnoni da che ricordo io non ha mai avuto contatti con RAI, visto che sono già coperti in studio e con i telecronisti soliti della Coppa del Mondo

Anakin83 ha scritto:
La Compagnoni da che ricordo io non ha mai avuto contatti con RAI, visto che sono già coperti in studio e con i telecronisti soliti della Coppa del Mondo
Quando hanno presentato la programmazione quelli della Rai hanno detto che nel team ci sarebbe stata anche la Compagnoni ;)

dado88 ha scritto:
Quando hanno presentato la programmazione quelli della Rai hanno detto che nel team ci sarebbe stata anche la Compagnoni ;)

Sicuro? I telecronisti li hanno confermati già 1 annetto fa... dove la mettevano la Compagnoni visto che manco le interviste possono fare

Indietro
Alto Basso