Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
A proposito di Olimpiadi SKY se l'ha inventata bella questa volta :D :

Ieri sera alle 21:08 mi ha chiamato Alberto Tomba!
Ovviamente era un ivr con la sua voce che mi diceva di vivere le Olimpiadi in HD :D ...una chiamata di 14 secondi...intensa però :D

camel3883 ha scritto:
...una chiamata di 14 secondi...intensa però :D

Eh beh che sia stata intensa non ho dubbi...:D mi preoccupano un pò i 14 secondi di "durata" di Tomba, però...:evil5: :5eek: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Eh beh che sia stata intensa non ho dubbi...:D mi preoccupano un pò i 14 secondi di "durata" di Tomba, però...:evil5: :5eek: ;)
:lol: ....cmq non so se si può fare però posto il numero che mi ha chiamato sul cellulare: 0703307000....così se vi appare sul display sapete chi è :D

Per i mod: se non si può postare il numero cancellatelo senza problemi;)

ciao una domanda,magari stupida,le olimpiadi invernali saranno tarsmesse nel pacchetto sport,o diventano una options?

andcri ha scritto:
ciao una domanda,magari stupida,le olimpiadi invernali saranno tarsmesse nel pacchetto sport,o diventano una options?

Sport, altrimenti se non sei abbonato c'è il ticket grandi eventi.

camel3883 ha scritto:
A proposito di Olimpiadi SKY se l'ha inventata bella questa volta :D :

Ieri sera alle 21:08 mi ha chiamato Alberto Tomba!
Ovviamente era un ivr con la sua voce che mi diceva di vivere le Olimpiadi in HD :D ...una chiamata di 14 secondi...intensa però :D
io gli dicevo torna a scia ce manchi!!!:crybaby2:

andy83 ha scritto:
io gli dicevo torna a scia ce manchi!!!:crybaby2:

Qualunque cosa purchè non "torni" a fare anche l' "attore""....:5eek: "Alex l' ariete" rimane qualcosa di inquietante e "insuperabile" a modo suo....:eusa_shifty: :evil5: mi vengono ancora i "brividi" solo a pensarci....:5eek:

tavelli ha detto su facebook che ogni giorno dalle 14 alle 15 (su skysport24) si parla delle olimpiadi

dado88 ha scritto:
Questo lo dico SEMPRE.....pero visto come si comporta Sky con il segnale che arriva dall'estero (lo ritrasmette cosi come gli arriva) non ho dubbi sulla qualità ;)

ma i feed internazionali non sono una roba tipo 40Mbit(o giù di lì) in Mpeg2?
Altro che "lo ritrasmette così come gli arriva"...magari...staremmo tutto il tempo a raccogliere la mascella dal pavimento

level ha scritto:
ma i feed internazionali non sono una roba tipo 40Mbit(o giù di lì) in Mpeg2?
Altro che "lo ritrasmette così come gli arriva"...magari...staremmo tutto il tempo a raccogliere la mascella dal pavimento
Non sono un esperto ma un tecnico di Sky in questo forum una volta ha detto che il segnale che arriva dall'esterno non viene modificato ma viene mandato in onda cosi come gli arriva, invece per il segnale che arriva dall'italia modificano qualcosa per migliorare l'immagine ;)

dado88 ha scritto:
invece per il segnale che arriva dall'italia modificano qualcosa per migliorare l'immagine ;)

...e infatti i risultati di questi "tentativi" si vedono... :5eek:

:XXpuke:

Beh anche la mia immaginazione ha un limite, se permetti....:5eek: :D e poi mai dire mai...può darsi che siano proprio gli "interventi" di cui parli che portano al "capolavoro finale" a cui spesso assistiamo su SKy....:evil5: :icon_twisted:

Mah, comincio a temere che avremo una delusione sulla qualità video delle Olimpiadi su Sky... come ce l'hanno stantuffato Serie A tutta in HD e poi guardate i risultati... è vero che il feed canadese dovrebbe essere una meraviglia ma poi... non vorrei dover essere costretto a vedermele su Rai HD le gare in simulcast... la neve e il ghiaccio esaltano o distruggono immediatamente un HD ottimo da uno discreto

Beh basta che non "modifichino" nulla del segnale "originale" e tutto dovrebbe filar liscio....;) almeno si spera...:eusa_shifty:

ho visto oggi su skysport24 che dicevano le olimpiadi 2010 SOLO in HD su 5 canali...è vero? per chi non ha l'HD dovrà accontentarsi di rai e eurosport? se è così è davvero una porcheria...una schifezza!

Raul7 ha scritto:
ho visto oggi su skysport24 che dicevano le olimpiadi 2010 SOLO in HD su 5 canali...è vero? per chi non ha l'HD dovrà accontentarsi di rai e eurosport? se è così è davvero una porcheria...una schifezza!
Scusami ma ti sembra possibile una cosa del genere?? :eusa_think: ...chi avrà il decoder in HD avrà i cinque canali in HD, chi ha il decoder SD avrà i cinque canali in SD ;)

Anakin83 ha scritto:
Mah, comincio a temere che avremo una delusione sulla qualità video delle Olimpiadi su Sky... come ce l'hanno stantuffato Serie A tutta in HD e poi guardate i risultati... è vero che il feed canadese dovrebbe essere una meraviglia ma poi... non vorrei dover essere costretto a vedermele su Rai HD le gare in simulcast... la neve e il ghiaccio esaltano o distruggono immediatamente un HD ottimo da uno discreto

Tutta la serie A in HD dal punto di vista della qualità non è colpa di Sky se alcune partite sono trasmesse in sd,a Sky arriva questo segnale e Sky cerca di migliorarlo quello che può!
Dal punto di vista commerciale,Sky sbaglia!Dovrebbe dire,Quasi tutta la serie A in HD!

Indietro
Alto Basso