Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
fabio78 ha scritto:
Si ma la domanda sorge spontanea... perchè per vedere con 5 canali olimpici... per vedere una gara olimpica live ADESSO devo andare su Eurosport???

Perchè sono salti di prova.... e sky non li fa vedere..
Probabilmente non li considera importanti... anche se su eurosport Ambesi li commenta con molta enfasi, spiegando TUTTO di ogni salto.
Grazie MAX !!!

info urgente : Ma quando viene attivato il tasto verde????

Ultima modifica:
B. Pierluigi ha scritto:
Perchè sono salti di prova.... e sky non li fa vedere..
Probabilmente non li considera importanti... anche se su eurosport Ambesi li commenta con molta enfasi, spiegando TUTTO di ogni salto.
Grazie MAX !!!

Si la gara ufficialmente inizia alle 18.45 su Olympia1 con Nicolodi

Voto 10 sul decoder HD

Voto 3 sul decoder SD... esce in 4:3 e mi deforma tutti i canali!!!

Eh beh...:eusa_think: ..è il solito tastino verde con in più scritto "Olimpiadi"...:5eek: "geniale" direi...:icon_rolleyes: :evil5: :D ;)

fabio78 ha scritto:
Voto 10 sul decoder HD

Voto 3 sul decoder SD... esce in 4:3 e mi deforma tutti i canali!!!

e in Hd passa in SD... però dai non stiamo a guardare il pelo nell'uovo...

luchinho ha scritto:

Bè... pelo nell'uovo... praticamente interattività inutlizzabile, se non voglio guardare tutti i canali in 4:3 (su uno dei due decoder, ovviamente... visto che non è che quello in salotto... anzi, vista la prevalenza di ore notturne quello della cameretta mi è molto utile)

luchinho ha scritto:
Se no cominciamo a dire : Epic Fail :D

Parlando seriamente è fatta davvero bene interettività : peccato che certe competizioni sono solo di notte

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

INTERATTIVITA' FANTASTICA!!!!
grafica eccezionale!
sfrutta al massimo l'ampiezza del 16/9 che permette di avere più informazioni, c'è di tutto e di più!
Ottimo il tasto rosso che appare sui singoli canali con le informazioni sui "favoriti"
Ho già provato il servizio "azzurri alert" e funziona benissimo :D

Unica pecca: il mosaico principale non è in HD, tutte le altre pagine però si! E anche le finestre in alto a destra rimandano tutte al canale SD.

Immagino che il prossimo anno cambino finalmente la grafica dell'interattività di Diretta gol, dato che è così da parecchio (quest anno ha subìto solo un leggerissimo restyling con l'adattamento al 16/9).
Se seguiranno il modello stile olimpiadi, saremo già su un'ottima strada!!

La gara di slittino non sono state rinviate come ha detto qualcuno prima, almeno nel sito ufficiale risultano in programma per oggi.

La Discesa Maschile di Sci Alpino si disputerà lunedi 15 alle 19.30 italiane ;)

dado88 ha scritto:
La gara di slittino non sono state rinviate come ha detto qualcuno prima, almeno nel sito ufficiale risultano in programma per oggi.

La Discesa Maschile di Sci Alpino si disputerà lunedi 15 alle 19.30 italiane ;)

No ma sembra che abbiano abbassato la partenza

dado88 ha scritto:

del rinvio è stato detto su sky sport 24 verso le 6, poi non ho seguito più perchè stavo vedendo Roma - Palermo

Gisko77 ha scritto:
del rinvio è stato detto su sky sport 24 verso le 6, poi non ho seguito più perchè stavo vedendo Roma - Palermo
Il sito ufficiale di Vancouver non dice ancora nulla ;)

Indietro
Alto Basso