Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che ha detto il buon Vanzini sulla F1?fra831 ha scritto:La cerimonia di apertura mi è piaciuta ps riferimenti alla formula uno e NBA![]()
la replica di HD non aveva niente...era upscalata!midnightsun ha scritto:non prendo la rai, ma penso che usassero un bitrate molto più alto. Eurosport e Sky non superano per il solo video gli 11Mbit/s
Replica del salto, come ieri sera, di qualità molto più bassa della diretta.
purtroppo questa notte sono rimasto fregato perchè il mux con rai HD mi è saltato e non avevo portato con me il decoder sky. Quindi confronti non ne posso fare... Comunque questo confermerebbe che sky ha qualche problema a prescindere dal solo bitrate. A differenza della rai che riesce ad avere una qualità migliore con "soli" 10 mbit. Mi stupisce eurosport che solitamente trasmette in maniera ottima....Anakin83 ha scritto:La cosa che non riesco proprio a capire è come mai, pur essendo il feed identico, si vedeva meglio su Rai HD piuttosto che su SkyOlimpia e Eurosport!! Questa me la devono spiegare... Non ho visto la cerimonia per intero, ho resistito solo un pezzo ma è stata bella, con buone luci e storia... un po' approssimativa in alcuni punti e un po' retorica, la gaffe del braciere ci può stare.
fra831 ha scritto:La cerimonia di apertura mi è piaciuta ps riferimenti alla formula uno e NBA![]()
c era un certo vilnouve e ha menzionato che nel canada torna la F1 quest annoFlachi gol ha scritto:prego???
racconta.. cosi continuiamo a popolare un po il topic sulla f1 eheheh
Anakin83 ha scritto:Quando ci sono passato non ho mai visto pubblicità su Rai... però l'ho guardata su Olimpia1 la cerimonia quindi non ti posso assicurare... e non l'ho vista tutta, ho solo notato che la qualità video era leggermente meglio. Vedrò stasera con la discesa libera
andcri ha scritto:scusate ma la Rai ha mandato la pubblicità durante l'accensione del tripode?
grazie della precisazione,non avendo visto la cerimonia credevo avessero commesso gli errori di Sidney e Salt Lake CityMatt82 ha scritto:...no, non ha mandato la pubblicità.
Ma dato che sono stato io che ho parlato di questa cosa...cerco di contestualizzare. Ormai ne parliamo da tempo, la Rai, nelle passate cerimonie di apertura è stata, a mio avviso, deludente...ancora mi ricordo Sydney interrotta del tg e a Salt Lake i lunghi spot...certo errori così evidenti non li ha più commessi...sono convinto che un pò di concorrenza faccia bene...
Scusate il disguido