Mp1
Digital-Forum Gold Master
Purtroppo un georgiano nello slittino è in condizioni molto gravi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mp1 ha scritto:Purtroppo un georgiano nello slittino è in condizioni molto gravi.
Sono d'accordoMp1 ha scritto:SÌ, purtroppo l'incidente era troppo grave. Mamma mia, peggio ci così era davvero impossibile partire. Che tragedia immensa.
Su skysport sono appena passate le immagini dell'incidente, davvero agghiaccianti. Capisco che la struttura della pista vada retta in qualche modo, ma quella serie di pali uno di fianco all'altro è pericolosissima!Villans'88 ha scritto:Cosa dire...certe cose nn dovrebbero proprio avvenire in occasioni così importanti...il mio cordoglio ai familiari e al popolo georgiano x quanto possa valere...
se i pali sono in quel modo un motivo ci sarà ( infatti se non erro servono a reggere la copertura della pista )nicksoft ha scritto:Su skysport sono appena passate le immagini dell'incidente, davvero agghiaccianti. Capisco che la struttura della pista vada retta in qualche modo, ma quella serie di pali uno di fianco all'altro è pericolosissima!
Condoglianze alla famiglia.
E infatti ho detto "capisco che la struttura debba essere retta in qualche modo".darkmoon ha scritto:se i pali sono in quel modo un motivo ci sarà ( infatti se non erro servono a reggere la copertura della pista )![]()
-Ste ha scritto:aahahha alla fine stanotte ho resistito fino le 3.25![]()
![]()
per fortuna c'è la replic fra un ora![]()