Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
secondo me a non mancare saranno Bryan Adams, Avril Lavigne, Céline Dion. Su altri non mi pronuncio. Mi aspetto una comparsata anche di Pamela Anderson che è nativa di Vancouver Island

Ma come ospiti o come cantanti? Come ospiti forse, ma come cantanti penso che la scaletta sia già decisa da mesi e sembra che canti Nelly Furtado. Il fatto è che a Torino si sapeva già da un bel po' chi si esibiva, avendo fatto prove su prove allo stadio Olimpico, tra le quali quella della vigilia che è la copia della cerimonia ufficiale. Non ho trovato notizie sulla scaletta però, forse a Vancouver sono stati bravi a nasconderla. A Torino hanno cercato di confondere le idee sparando una ventina di nomi ma alla fine si sapeva chi c'era, sono solo stati bravi a nascondere l'ultimo tedoforo... ma Bragagna l'aveva detto all'inizio che era la Belmondo...

Leggendo qui, mi sembra di cogliere che Massimiano Ambesi non commentare le gare di Biathlon su SkySport, possibile che li commenta su EuroSport?

dado88 ha scritto:
Leggendo qui, mi sembra di cogliere che Massimiano Ambesi non commentare le gare di Biathlon su SkySport, possibile che li commenta su EuroSport?
Gabriella Paruzzi che ne sa di biathlon scusate? Idem Sandro Vanoi...
E perché la sprint femminile di sabato verrà commentata solo da Antonio Boselli?

Ambesi non commenta nemmeno la combinata nordica, non ci sarà proprio... ma allora in questi mesi che ci han detto? :icon_rolleyes:

Mp1 ha scritto:
Gabriella Paruzzi che ne sa di biathlon scusate? Idem Sandro Vanoi...
E perché la sprint femminile di sabato verrà commentata solo da Antonio Boselli?

Ambesi non commenta nemmeno la combinata nordica, non ci sarà proprio... ma allora in questi mesi che ci han detto? :icon_rolleyes:
Forse EuroSport ha deciso di trattenerlo? Non vedo altre ipotesi.

Non mi sembra che Paruzzi e Vanoi saranno al commento del biathlon, oppure ho letto male io? :eusa_think:

Se fosse così davvero grande delusione x noi appassionati di Biathlon:crybaby2:

Mia ipotesi personale; Ambesi è difficilmente gestibile; a Eurosport dice tutto quello che gli passa per la mente, spesso condivido altre no; forse a SKY hanno preteso una certa disciplina.

Soprattutto xkè Ambesi ha la tendenza a criticare federazioni azzurri e a a parlare poco degli azzurri...spero di nn vedere la solita telecronaca pro-azzurri cm già succedeva nella F1 x la ferrari...

Stasera scopriamo il tutto ... e vediamo se c'è o non c'è massimiliano

Cmq

ore 18:00 inizio salto di allenamento K95
ore 19:00 inizio qualificazione salto K95 (61 iscritti per 50 posti)
ore 20:00 inizio prova discesa libera femminile (58 iscritte)
ore 21:30 inizio prova discesa libera maschile (89 iscritti)

Buone OLIMPIADI a TUTTI

Claudio

Ah dimenticavo: questi sono gli orari ufficiali ... vedendo la programmazione di stasera ... spero che non ci spaccino una differita con una diretta

brascla ha scritto:
Stasera scopriamo il tutto ... e vediamo se c'è o non c'è massimiliano
E' o era previsto che Ambesi commentava solo Biathlon e Combinata, quindi oggi per il Salto non ci doveva essere lo stesso

brascla ha scritto:
Ah dimenticavo: questi sono gli orari ufficiali ... vedendo la programmazione di stasera ... spero che non ci spaccino una differita con una diretta
Vedi delle differite? http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1568367&postcount=770 :eusa_think: :D

Su SkySport24 hanno annunciato che è stata rinviata la terza prova della discesa

Ma quindi stasera alle 22:30 niente discesa???scusate ma ci sto capendo poco con tutti questi annullamenti...

Villans'88 ha scritto:
Ma quindi stasera alle 22:30 niente discesa???scusate ma ci sto capendo poco con tutti questi annullamenti...
Bho...alle 18 andiamo su SkyOlimpia1 e vediamo cosa dice Bruno, a Sport24 hanno detto che sono state annullate le prove in programma stasera

Da Gazzetta.it
E' stata annullata, causa pioggia, la terza prova cronometrata in vista della discesa olimpica maschile di domani. Si terra' invece, con un rinvio di un paio d'ore sull'orario previsto, la prova della discesa di supercombinata donne. Anche per domani, giornata di gara, le previsioni meteorologiche non sono buone. (RCD)

Su Ambesi, niente di quel che avete scritto (anche perchè sarebbero motivazioni ridicole)

goldsun ha scritto:
Mia ipotesi personale; Ambesi è difficilmente gestibile; a Eurosport dice tutto quello che gli passa per la mente, spesso condivido altre no; forse a SKY hanno preteso una certa disciplina.
SÌ, penso tu abbia centrato perfettamente il punto. E' un cane sciolto, nonostante il suo impegno politico, peraltro.
VIllans: mi sa che le tue attese verso una telecronaca equilibrata verranno presto disilluse, purtroppo Mi aspetto estrema attenzione per le gare degli azzurri. Infatti se notate, per gli sport principe (alpino, fondo, e mettiamoci dentro pure il biathlon, anche se siamo in Italia) ci saranno due-tre tra commento/parterre; mentre per gare che non riguardano gli italiani un solo telecronista (vedi il freestyle, col solo Filicic). La controprova la si ha guardando lo slittino: la nostra più grande speranza di medaglia vede 2 al commento più uno al parterre, nonostante lo slittino non sia uno degli sport principali.
Insomma, Sky si fa in quattro per le gare dove gli azzurri sono molto competitivi o per quelle importanti a livello globale. Giusto così in fondo, basta che non si trascuri NULLA.

Indietro
Alto Basso