Anakin83 ha scritto:Almeno 30 atleti sospesi dall'Olimpiade di Vancouver
Molti casi di positività ai test antidoping della Wada prima dei Giochi, per ora però non si sanno i nomi.. a breve si sapranno

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molti casi di positività ai test antidoping della Wada prima dei Giochi, per ora però non si sanno i nomi.. a breve si sapranno
Tecnica che è stata attuata per primi dai francesi (i migliori nel combattere il doping, insieme all'Italia) al Tour.fra831 ha scritto:dicono che vogliono congelare il sangue di tutti quanti per almeno 10 anni...per cosi in futuro potranno analizzare meglio e smascherare![]()
Credo anche io.midnightsun ha scritto:se non sbaglio Nelly Furtado è proprio di Vancouver quindi pare logico. Bryan Adams, seppur nato in Ontario, risiede da moltissimi anni a North Vancouver per cui è uno di casa anche lui.
Vedremo... in ogni caso il Canada è pieno di artisti che hanno avuto grande successo negli anni e non avranno avuto problemi a reclutarne un buon numero!
Anakin83 ha scritto:Per ora si sa solo Nelly Furtado![]()
Mp1 ha scritto:Intanto la WADA ha detto che le 33 positività in realtà non sono di atleti presenti ai Giochi. Mah, mi limito solo a dire "Mah"....
Lasciamo perdere.
Leggendo il comunicato sembra che siano dei test pre-olimpici e che questi atleti non siano nemmeno stati convocati dalle varie federazioniMp1 ha scritto:Intanto la WADA ha detto che le 33 positività in realtà non sono di atleti presenti ai Giochi. Mah, mi limito solo a dire "Mah"....
Lasciamo perdere.