Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
Azz queste condizioni meteo umide rovinano la discesa libera di domani! :(:( praticamente senza prove e senza ghiaccio in pista... sarà una discesa juniores con distacchi ai centesimi...

Ambesi su Eurosport farà seguire me e moltissimi altri salto, CN, pattinaggio su Eurosport. X il biathlon non c'è partita x nessuno: Puppo e Ambesi danno paga tutta la vita a Antonio Boselli e Vanoi....

:5eek: Hanno mandato in onda anche la discesa di prova di Armin Zoeggeler in diretta (purtroppo è caduto)

maxmax80 ha scritto:
Ambesi su Eurosport farà seguire me e moltissimi altri salto, CN, pattinaggio su Eurosport. X il biathlon non c'è partita x nessuno: Puppo e Ambesi danno paga tutta la vita a Antonio Boselli e Vanoi....

Q U O TO N E
mi spiace ma qui sky, signori miei ha fatto un grandissimo autogol...
Si che rimane tutto in casa, si che eurosport fa comunque parte del "gruppo" a seguito dell olimpiade...
Pero al tempo stesso sono FELICISSIMO perchè eurosport, almeno per il biayhon avra tantissimo apprezzamento e VERRA RIPAGATA la costanza di trasmissione di questo sport durante ogni mese dell'anno di gare.

Detto cio.... forza sky e forza eurosport

United we stand, divided we fall... Che la festa olimpica abbia inizio!

Molto divertente la presentazione dal team x lo sci alpino...speriamo adesso qualche servizio anke sugli altri sport...

Direi che come primo impatto Ottimo...sia per qualità video che giornalistica.
Credo e spero vivremo delle Olimpiadi mai viste cosi'...

sky olimpia 1 mi sembra che anticipi di qualche secondo e che sia piu luminoso..puo essere?

Io vedo meglio su Sky Olimpia 1HD rispetto ad Eurosport HD, piu luminoso e anche la qualità mi sembra migliore.

Sento Ambesi che commenta su Eurosport, unica brutta notizia :eusa_think:

Io vedo uguale tra i due HD, meglio Olympia1 per la luminosità!! Complimenti a Sky per questa prima diretta ;)

Nicolodi nn ha sfigurato...nn è Ambesi ma la sua solita professionalità mette pezze ovunque...unica pecca la mancanza d'interviste ai 3 saltatori azzurri...nn esiste solo lo lo sci alpino...

Per quel che mi riguarda qualità video della gara buona pur con un bitrate non esagerato (non ho i dati ultraprecisi, ma circa 10.5Mbit/s per il video).

Riprese della regia canadese molto belle e suggestive!

Per sky inizio molto buono, spero che pompino il bitrate per la cerimonia (non ci sono altre dirette in concomitanza sugli altri quattro canali) che con le luci e i contrasti cromatici che ci saranno, se sarà trasmessa come si deve farà piangere gli occhi dalla gioia (mi ricordo ancora Pechino su Eurosport!)

Indietro
Alto Basso