Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
Grazie dado...;) tra amici certe cose non servono ...:doubt: comunque ti ho risposto lo stesso....:evil5: :D ;)

fabrizio76 ha scritto:
2. le ore mancanti testimoniano la follia di dover regolare il monte ore col cronometro

Con la finale di hockey (3 ore di diretta) trasmessa in una sintesi di 20 minuti...

Ma ti rendi conto di essere ridicolo quando scrivi certe cose almeno?

Io trovo che prima di scrivere in un forum, o avere una conversazione reale, bisogna necesseriamente avere una dote: l'obiettività.

il flop delle olimpiadi su sky è un dato di fatto.Come prima contromossa le paraolimpiadi andranno su sky uno,un canale che di sport non ne ha mai trasmesso e non in hd,e poi i tanto acclamati 5 canali hd ora sono solo 2.Piu flop di cosi!

fabcat ha scritto:
il flop delle olimpiadi su sky è un dato di fatto.Come prima contromossa le paraolimpiadi andranno su sky uno,un canale che di sport non ne ha mai trasmesso e non in hd,e poi i tanto acclamati 5 canali hd ora sono solo 2.Piu flop di cosi!

Ma quale flop?addirittura lo sci ha battuto la partita del barcellona di champions league..

le paraolimpiadi hanno bisogno di piu'spazio visto che gli atleti che lo svolgono vengono gia meno calcolati rispetto a quelli delle olimpiadi,e i canali passano da 5a2 solamente perchè non sono lo stesso numero di gare,visto che c'è solo lo sci,sci di fondo,hockey e curling e biathlon..

fabcat ha scritto:
:5eek: :5eek: Una cosa più assurdo di questa non lo sentita :D le paralimpiadi passano su SkyUno per dare più visibilità ai atleti senza dimenticare che per queste Olimpiadi Sky non ha l'esclusiva essendo che li ha rifiutati per permettere alla Rai di non avere nessun limite di orari.

I canali sono solo 2 perchè i sport sono solo 5 e due canali bastano e avanzano.

sawyer83 ha scritto:
i canali passano da 5a2 solamente perchè non sono lo stesso numero di gare,visto che c'è solo lo sci,sci di fondo,hockey e curling e biathlon..

Nooooo... Non c'è lo skicross???? Noooooo

Ve li immaginate che scendono che carrozzine ipertecnologiche giù per il circuito di cypress mountain???? :D :D :D

Si scherza ;)... fanno di quelle cose... impensabili con gli sci ai piedi :)

Sono curioso di vedere il curling.... che categoria di disabili partecipa al torneo di curling?

B. Pierluigi ha scritto:
Sono curioso di vedere il curling.... che categoria di disabili partecipa al torneo di curling?
Solo su sedia a rotelle, l'unica differenza è che non c'e' lo sweeping quindi diventa ancora più simile alle bocce ;)

Ho letto anke di Maxischermi a Roma e Milano...bravi,bisogna dare visibilità ad eventi cm questi...
Cmq ritornando sulle parole di De Paoli e il concetto della maglia azzurra se Sky facesse sul serio potrebbe acquisire mondiali ed europei di basket,pallavolo,pallanuoto,ciclismo,sci,etc,etc ma molti di questi eventi sn già su Eurosport ed inoltre nn penso portino abbonati...peccato,resterà un mio sogno...magari su Cielo...

fabcat ha scritto:

Le paralimpiadi (almeno chiamale col nome giusto) vanno su SkyUno per dare visibilità alla competizione, visto che hanno un valore sociale prima che economico e sportivo. Non per niente Sky aveva offerto i diritti GRATUITAMENTE a tutti i soggetti che avessero voluto trasmetterle. Ma non mi aspetto che arrivi a capirlo...

fabcat ha scritto:

Ma che stai a dire??!! :mad: Credo che scherzi o non hai capito un tubo mi dispiace a dirlo! Incredibile il ragionamento, ma ognuno la pensa al modo suo. Io sono appassionato di sport invernali e quello che ha offerto Sky é stato una meraviglia. La Rai non ne capisce tanto di offrire il Sport nel modo giusto ;) Un grande plauso a Sky per quello che ci ha offerto e quello che ci offrirà nel futuro. Spero che presto la Coppa del Mondo di Ski come le finali o qualche evento verrà solo venduto in formato pay per averlo integrale! :) Sarà forse solo un sogno... :D

Sarebbe anche bello avere uno sport affascinante come il Curling trasmesso dalla TV, sarebbe forsa l'occassione per Sky di offrirlo agli abbonati, per esempio il World Cup o gli Europei del Curling.

fabcat ha scritto:
Ma tu, se non scrivi almeno una stron.zata al giorno non sei contento?
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

bertola34 ha scritto:
Sarebbe anche bello avere uno sport affascinante come il Curling trasmesso dalla TV, sarebbe forsa l'occassione per Sky di offrirlo agli abbonati, per esempio il World Cup o gli Europei del Curling.

Eurosport è un bel po' di anni che trasmette il curling... ben prima di Torino 2006 (quando scoppiò la curlingmania in Italia :D )

A fine marzo mi pare ci siano i Mondiali a Cortina.... ed eurosport non credo mancherà l'appuntamento ;)

Su EuroSport andranno in onda sia i mondiali maschili di Cortina che quelli femminili in Canada....ovviamente parlo di Curling :D

Il curling è entrato nel cuore di molti italiani a Torino e sn pronto a scommettere ke era uno degli sport + seguiti nei giochi on Sky...

...tu pensa che mi sono appassionato anch' io...:5eek: :eusa_shifty: :eusa_think: ...se solo però mettessero dei "completini" più "aderenti" per il curling femminile sarebbe molto più "stimolante" e si "alzerebbero" anche gli ascolti a mio modesto avviso...:evil5::lol:un pò come il tennis diciamo...i "movimenti" sono più o meno simili nei due sport in fondo...:D :D ;)

ma non ti è bastato lo slinguazzamento lesbo:5eek: :5eek: :5eek: :icon_redface: post-vittoria delle svedesi a Vancouver???...sei proprio un maniaco...:5eek: :D :D :D :D :D

Perchè "maniaco" phelps ? Non sei d' accordo sui "completini" delle atlete di curling ?:eusa_think: :doubt: ...Guarda che è un' idea "geniale" per "rilanciare" questo sport... fidati..:evil5: :D :D ;) c' è del "potenziale" su cui lavorare a mio avviso..:evil5: :icon_cool: ..e poi secondo te perchè il tennis e la pallavolo femminile sono più "seguiti" dei "corrispettivi" maschili e di molti altri sport? :evil5: :D :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Perchè "maniaco" phelps ? Non sei d' accordo sui "completini" delle atlete di curling ?:eusa_think: :doubt: ...Guarda che è un' idea "geniale" per "rilanciare" questo sport... fidati..:evil5: :D :D ;) c' è del "potenziale" su cui lavorare a mio avviso..:evil5: :icon_cool: ..e poi secondo te perchè il tennis e la pallavolo femminile sono più "seguiti" dei "corrispettivi" maschili e di molti altri sport? :evil5: :D :D ;)

Che il tennis femminile sia più seguito di quello maschile è un'eresia!
Il tennis femminile è da un po' di tempo che è in crisi, ci sono solo adesso dei cenni di miglioramento con il rientro delle 2 belghe!

Indietro
Alto Basso