Olimpiadi di Vancouver su SKY: 450 ore in diretta su 5 canali HD dedicati

Le Olimpiadi saranno tutte su Sky e solo in parte sulla RAI, cosa ne pensi:

• Sono contento perche' su Sky avranno piu' spazio

Voti: 129 69,0%
  • Avrei preferito vederle tutte sulla RAI

Voti: 27 14,4%
  • In principio non cambia niente

Voti: 15 8,0%
  • Con una copertura del genere penso di abbonarmi

Voti: 1 0,5%
  • Non mi interessano le Olimpiadi

Voti: 15 8,0%

• Votanti
    187
  • Sondaggio terminato .
Tu lascia fare e vedrai...era in crisi perchè non c' era più "materia prima"...cosa guardavi... le Williams ?...:icon_rolleyes: ma adesso è in netta ripresa...:evil5: e se togli Federer e Nadal chi seguirebbe più le partite di maschile ?...:eusa_think: :doubt:

maniaco (naturalmente in senso scherzoso ed affettuoso)...perchè pensi sempre a "quel lato" dello sport (femminile...)...:D :D :D comunque anch'io apprezzo certe "divise di gioco" di alcuni sport per "quel" motivo..;)
p.s. il curling (anche femminile) non è che mi piaccia troppo...completini o non completini...meglio il beach volley femminile...;) :D :D :D

MasterBlaster78 ha scritto:
Tu lascia fare e vedrai...era in crisi perchè non c' era più "materia prima"...cosa guardavi... le Williams ?...:icon_rolleyes: ma adesso è in netta ripresa...:evil5: e se togli Federer e Nadal chi seguirebbe più le partite di maschile ?...:eusa_think: :doubt:

Netta ripresa mi sembra un po' troppo ottimistico!:5eek:
Il seguito che ha il tennis maschile non potrà mai essere raggiunto, bastano Nadal e Federer per oscurare tutto il circuito femminile e poi nel tennis maschile ci sono anche altri personaggi: Del Potro, Murray, Djocovic e tanti altri che stanno crescendo!
Nel femminile ormai le belle perdono quasi subito e cmq non sono competitive per lottare al vertice: Sharapova e Ivanovic tanto per fare degli esempi...!:badgrin:

MasterBlaster78 ha scritto:
:5eek: :eusa_shifty: ooops......e tu come lo sai "birichino" ?...:evil5: :5eek: :D

Per forza ogni volta che gioca lui tutti i commentatori ricordano solo le sue storie da latin lover e mai i suoi risultati!:badgrin:

Hmmm...:doubt: non è che "nascondi" qualcosa montani1...?:evil5: :icon_redface:qualche "passione nascosta" ?:..:evil5: :5eek: :lol: :lol: :lol: :D ;)

Ma scusate, fabcat ha una minima conoscenza di quello che scrive quando si mette davanti alla tastiera???
E' veramente tragicomico leggere le sue follie e le sue elucubrazioni. Uno pensa sia solo perché non legge i giornali e non conosce le notizie di cui parla ma poi viene il dubbio sulla malafede

Belle e Vincitrici, le piu belle le Svedesi del Curling!

phelps ha scritto:
maniaco (naturalmente in senso scherzoso ed affettuoso)...perchè pensi sempre a "quel lato" dello sport (femminile...)...:D :D :D comunque anch'io apprezzo certe "divise di gioco" di alcuni sport per "quel" motivo..;)
p.s. il curling (anche femminile) non è che mi piaccia troppo...completini o non completini...meglio il beach volley femminile...;) :D :D :D

:D io il Curling lo guardo anche per lo stile delle Bellezze Campionesse del Curling, non solo per la moda ;) e anche per la tattica, gli ends vinti o persi, per gli stones piu o meno vicini alla casa ;-) etc etc.. poi io sono tifosissimo delle svedesi :D hehe....

Lo so, sono OT adesso in riguardo del mio post.... E poi quando si parla di belle ragazze non potevo non esternarmi in questa discussione :)

dado88 ha scritto:
Su EuroSport andranno in onda sia i mondiali maschili di Cortina che quelli femminili in Canada....ovviamente parlo di Curling :D
Grazie Dado per le info!
Non vedo l'ora di vedere degli END's spettaccolari e un Finish "à la Hitchcock" come nella Finale del terzo e quarto Posto alle olimpiadi di Vancouver, "Svizzera contro Norvegia". Più affascinante ed entusiasmante di cosi, non se ne puo! ;)

bye,

Robbie

Ultima modifica:
Ultim'ora - De Paoli (RaiSport) chiede a Fini di intervenire sul mercato dei diritti tv sportivi
11:47 - mercoledi 10 marzo 2010
"Il mercato dei diritti tv dei grandi eventi sportivi è attualmente inarrivabile, oltre che sballato", ha dichiarato questa mattina Eugenio De Paoli, direttore di Rai Sport, rivolgendosi direttamente a Gianfranco Fini, presidente della Camera dei Deputati, dove attualmente si sta svolgendo la conferenza stampa di presentazione dei Campionati mondiali di pattinaggio di figura. "Quello che è avvenuto in occasione di Londra2012, dove il grande pubblico ha dovuto acquistare pacchetti da un concorrente (Sky, ndr) non è più sostenibile. Qui, presidente Fini, mi appello a lei e al senatore Mario Pescante (vice-presidente del CIO), perchè possa prendere a cuore questo tema per intervenire prima dei prossimi Giochi di Londra 2012 e Sochi 2014. Sul tema dei diritti tv degli eventi sportivi bisognerà intervenire per trovare dei rimedi concreti e la Rai difenderà la caratteristica storica di ente televisivo che copre gli eventi sportivi con la logica di una visione gratuita e quanto mai allargata".

Fonte : Sporteconomy.it

Aggiungo anke questo articolo:http://www.denaro.it/VisArticolo.aspx?IdArt=590624

Non credo sia questo il topic corretto. Comunque il discorso è molto semplice: sul mercato internazionale se ne fregano della Rai. Paga le cifre di mercato= compra i diritti se non lo fa è inutile che si lamenta. Poi se vogliamo essere ancora più chiari è inutile paragonarla alla BBC quando fa comodo (maggiori contenuti) e non evidenziare anche il fatto che il canone inglese costa di più e probabilmente viene anche pagato da una percentuale maggiore di utenti.

Villans'88 ha scritto:
Ultim'ora - De Paoli (RaiSport) chiede a Fini di intervenire sul mercato dei diritti tv sportivi
"Il mercato dei diritti tv dei grandi eventi sportivi è attualmente inarrivabile, oltre che sballato", ha dichiarato questa mattina Eugenio De Paoli, direttore di Rai Sport, rivolgendosi direttamente a Gianfranco Fini, presidente della Camera dei Deputati, dove attualmente si sta svolgendo la conferenza stampa di presentazione dei Campionati mondiali di pattinaggio di figura. "Quello che è avvenuto in occasione di Londra2012, dove il grande pubblico ha dovuto acquistare pacchetti da un concorrente (Sky, ndr) non è più sostenibile. Qui, presidente Fini, mi appello a lei e al senatore Mario Pescante (vice-presidente del CIO), perchè possa prendere a cuore questo tema per intervenire prima dei prossimi Giochi di Londra 2012 e Sochi 2014. Sul tema dei diritti tv degli eventi sportivi bisognerà intervenire per trovare dei rimedi concreti e la Rai difenderà la caratteristica storica di ente televisivo che copre gli eventi sportivi con la logica di una visione gratuita e quanto mai allargata".

Aggiungo anke questo articolo:http://www.denaro.it/VisArticolo.aspx?IdArt=590624
Sport italia non vuole il canone e tratta lo sport meglio di loro e in chiaro..ma perchè non sta zitto? non rischierebbe di fare figure di beep

Villans'88 ha scritto:

ma per quale motivo deve intervenire il governo e addirittura il cio?cioè dove è scritto che la rai deve trasmettere gli eventi,solo perchè si chiama rai?

sawyer83 ha scritto:
ma per quale motivo deve intervenire il governo e addirittura il cio?cioè dove è scritto che la rai deve trasmettere gli eventi,solo perchè si chiama rai?
che debbono far qualcosa a lauro e co...ma non hanno dei pavimenti da pulire? :eusa_whistle:

Nel complesso, i canali Sky Sport e Calcio hanno ottenuto 3.577.421 contatti nelle 24 ore, di cui 601.645 si sono registrati sui canali dal 206 al 210 che Sky ha allestito per le Paralimpiadi. Tra le 17.30 alle due di notte, questi canali sono stati affiancati, nel racconto delle Paralimpiadi, da Sky Uno e Sky Uno+1 facendo registrare un totale complessivo di 936.527 spettatori unici in quella fascia oraria.

pietro89 ha scritto:
facendo registrare un totale complessivo di 936.527 spettatori unici
:5eek: Non commento mai i ascolti ma per delle paralimpiadi in onda il sabato sera non mi sembra un'ascolto cosi basso

Indietro
Alto Basso