Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo no, possono fare dei servizi integrativi con interviste della vigilia, ma nulla piu'...Stefano91 ha scritto:Posso sapere da chi la guarda sulla Rai, se gli atleti vengono intervistati al termine della propria discesa, oppure no?
No, solo Sky può intervistare gli atleti subito dopo la discesa, la Rai può farlo dopo la gara, al limite.Stefano91 ha scritto:Posso sapere da chi la guarda sulla Rai, se gli atleti vengono intervistati al termine della propria discesa, oppure no?
CHRIS 86 ha scritto:lei era giustamente contenta del suo quarto posto... però, cavolo, in due giorni nello sci alpino due medaglie perse per pochi centesimi...
Perchè ancora non aveva capito per quanto ha mancato la medaglia....CHRIS 86 ha scritto:lei era giustamente contenta del suo quarto posto... però, cavolo, in due giorni nello sci alpino due medaglie perse per pochi centesimi...
inizio a perdere le speranzemassera ha scritto:Per un risultato di alto livello, speriamo almeno che Carolina Kostner faccia il suo dovere...![]()
alex86 ha scritto:Mi viene la depressione a vedere che tutte le altre nazioni che hanno sbocco sulle Alpi hanno più medaglie di noi.