MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
Il podio della Kostner è "quasi" impossibile purtroppo...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
era Sabina Valbusa, disastrosa...cheguevara63 ha scritto:Ieri sera ho visto la staffetta sulla ZDF, chi era la ragazza che ha
effettuato l'ultimo cambio...? é partita con il freno a mano tirato..
mamma mia che delusione..![]()
![]()
dado88 ha scritto:Non era una fuoriclasse nemmeno prima, su di lei ogni volta ci aspetta sempre che sale sul podio ma lei non è tra le prime 3-4 del mondo Ormai ha 23anni e ancora non riesce ad esplodere ed è inutile che piangendo dice che non è successo nulla e che con la testa stava bene perchè lei ha perso una grande possibilità (più nel corto che ieri)
phelps ha scritto:che Carolina non sia una fuoriclasse (soprattutto a livello psicologico) è pacifico...ma non dimentichiamo che ha pur sempre portato a casa 3 titoli europei e 2 bronzi mondiali...è la miglior pattinatrice che l'Italia abbia mai avuto e non si può pretendere che nascano in questo paese molti talenti quando la base dei praticanti e soprattutto le infrastrutture sono così limitate...ma sapete che solo a Praga ci sono più piste del ghiaccio che in tutta Italia??? e non parlo dei costi delle singole ore-ghiaccio rapportate al costo della vita negli altri paesi europei...se non cambia TUTTO il sistema non potremo mai essere competitivi e dovremo accontentarci di qualche piccola perla isolata, di qualche piccolo fiore nel deserto...
ZWOBOT ha scritto:Delle 4 medaglie italiane, 2 sono state vinte da italiani di lingua tedesca.
massera ha scritto:In Italia si investe su altri sport.... sono quasi 20 anni che mio cugino è venuto in Italia dal Canada e nei primi tempi mi parlava della grande fissazione che si ha in Nord America per l'Hockey su ghiaccio: io a malapena sapevo che sport fosse ( e sono un grande appassionato di sport).
massera ha scritto:sono quasi 20 anni che mio cugino è venuto in Italia dal Canada e nei primi tempi mi parlava della grande fissazione che si ha in Nord America per l'Hockey su ghiaccio: io a malapena sapevo che sport fosse ( e sono un grande appassionato di sport).