Olimpiadi invernali Vancouver 2010: commenti e giudizi qui

phelps ha scritto:
@Master Blaster
pur ammirando infinitamente la classe (e l'orgoglio, vedi reazione nei 100 farfalla dopo le batoste a stile ai mondiali di Roma) di "Michelino" il mio nick NON è in suo onore (infatti l'ho scritto con l'iniziale minuscola...) bensì è dedicato a un delizioso e simpaticissimo gatto (purtroppo scomparso circa 3 settimane fa...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ) molto affettuoso e dal passo molto "felpato", da qui il nick...

Ok...ti faccio le mie scuse phelps...non potevo immaginare...il mio rispetto per gli animali e soprattutto per i gatti è ben noto....per ciò che vale hai la mia totale solidarietà per il tuo dolore. Ho perso tanti gatti in vita mia e so cosa vuol dire.

Scusami ancora.

B. Pierluigi ha scritto:
Nello stesso modo, se noi domandassimo ad un bambino di Milano che gioca a calcio, il nome di un giocatore di Hockey italiano... risponderebbe "Hocke..che???"

Altri Mondi..... loro vincono gli ori olimpici... noi i Mondiali di Calcio...
Milano capitale europea dello sport 2009... arrossisco ancora al pensiero... :eusa_wall:

Giuliano Razzoli primo nella 1° manche di slalom con 43 di vantaggio sul secondo, attendiamo la seconda manche...chissà, non voglio farmi illusioni.

MasterBlaster78 ha scritto:
Ok...ti faccio le mie scuse phelps...non potevo immaginare...il mio rispetto per gli animali e soprattutto per i gatti è ben noto....per ciò che vale hai la mia totale solidarietà per il tuo dolore. Ho perso tanti gatti in vita mia e so cosa vuol dire.

Scusami ancora.

tranquillo, non c'è nessun problema...in realtà poi il micio non era nemmeno "mio", ma della vicina di casa della mia povera nonna (anche lei purtroppo non più con noi dalla scorsa estate:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ), solo che non avendo mia nonna nessun animale domestico (e vivendo lei in una casa singola con orto/giardino in campagna) lui aveva colonizzato gli spazi anche da noi, sai i gatti campagnoli hanno una concezione tutta loro dei "confini"...:D (praticamente era diventato una specie di micio-sharing...:D :D :D e in famiglia ci eravamo affezionati tutti)

B. Pierluigi ha scritto:
Ho appena visto su sky un servizio sull'Hockey in Canada...
Han detto che solo a Vancouver nord ci sono 2000 (duemila!!!) bambini che giocano ad hockey su ghiaccio...Li hanno intervistati... Han chiesto loro se conoscevano David Beckham.... risposta NO... "Do you know... Ronaldinho..?" " Who???!!"..

Nello stesso modo, se noi domandassimo ad un bambino di Milano che gioca a calcio, il nome di un giocatore di Hockey italiano... risponderebbe "Hocke..che???"

Altri Mondi..... loro vincono gli ori olimpici... noi i Mondiali di Calcio...

quel che dici è tutto vero...ma io ricordo ancora con nostalgia il Forum strapieno come un uovo (e con tanti ragazzi giovani e giovanissimi) agli inizi degli anni novanta (ovviamente in particolare quella famosa notte del "trionfo dell'hockey", sabato 2 marzo 1991...per quel che conta, io c'ero...) e le partite in diretta tv su telenova e telelombardia (e poi anche sulla nascente telepiù)...l'occasione per fare proseliti ci sarebbe stata quindi, ma come al solito per i soliti piccoli interessi di piccolissima bottega tutto è stato tirato nel cesso...

...e dieci anni dopo le varie federazioni e giornali si lamentano che la nostra nazionale non si qualifica alle Olimpiadi, pretendono che nascono campioni per ogni sport senza che vengono fatti crescere i vari bambini/ragazzi

dado88 ha scritto:
...e dieci anni dopo le varie federazioni e giornali si lamentano che la nostra nazionale non si qualifica alle Olimpiadi, pretendono che nascono campioni per ogni sport senza che vengono fatti crescere i vari bambini/ragazzi

:doubt:

bandiera_italiana1s.jpg
Sul pennone più alto!!!!
;)

Grande, che emozioni per questa gara un grazie a Razzoli ma non dobbiamo dimenticare che questi Giochi sono andati abbastanza male

Ragazzi sono un tifoso del pattinaggio artistico , mi piace molto lo sempre seguito quando so che lo danno in tv , oltre al solito calcio che amo , mi piace il pattinaggio , ginnastica artisticva , tennis femminile basket americano NBA e wrestling , nn sn votato sl al calcio , spesso mi guardo anche F1 o altri sport nn vivo sl dfi calcio .

c'è d adire che la carolina anche se nn cadeva nn poteva battere quei mostri , ma avete visto la suzuki numero perfetyto e visivamente sublime era prima e lan superata tutte quelle dopo di lei la medaglia d'oro ha vinto con un punteggio di 150 battendo i record del mondo a detta di quelli di sky , e gia vleopatra era andata benone , la delusione i sta per le cadute si mi dispiace per carolina spero si riprenda anche perche son suo tifoso e lo ero ai tempo anche di barbara fusarpoli ora commentatrice di sky e di vari altri italiani che non ho visto o son riuscvito sa vedere .

p.s.
ho registrato quasi tutte le gare complete di pattinaggio di questanno , per intero , .

cavolo mi ero dimenticato di vedere e registrare l'ice gala di stasera , per fortuna ho appena messo .

ma avete visto il bambino che simpatico e forte che era e che determinazione quando e caduto ha ripetuto il salto e nn e ricaduto , dai carolina ce la puoi fare anche tu la prossima volta .

Indietro
Alto Basso