So che é presto ed al momento non c è una risposta perché è prematuro ma La grande curiosità che ho è: chissà se L assegnazione italiana e L interesse mediatico che sarà per forza di cose molto forte non faccia venir voglia a Sky e ai suoi nuovi proprietari comcast di riprovarci con le olimpiadi?.... (come scritto da qualcuno sul fatto che nel 2026 ci sarà la Rai penso che ci si potrà mettere la mano sul fuoco già da ora)...
E nell immediato sulla spinta di questo improvviso “e presunto” interesse patriottico per i giochi olimpici non si faccia questo accordo con discovery per i prossimi giochi (quantomeno per aprire eurosport agli abbonati Sky)
se leggono il risultato economico di Londra 2012 su sky Italia, dubito che i signori di ComCast (che pure sono i padroni di NBC Universal, ovvero i veri padroni del CIO e delle Olimpiadi insieme a Samsung e ai Coreani) vogliano imbarcarsi in un'impresa simile...
comunque, pace all'anima loro...io adesso devo cominciare a risparmiare...chissà quanto mi costerà andare a vedere dal vivo il torneo di Hockey maschile?

perchè è chiaro che sono già là (anche se non c'è ancora neanche il palasport)...