• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

Mi par di capire che ci sarà un canale "maestro" che farà la spola tra gli eventi in corso dove sono impegnati gli italiani sia che si tratti di finali per le medaglie che non.... è corretto?
Secondo me:
Eurosport 2 solo gare con italiani quindi zapping tra italiani
Eurosport 1 Olimpiadi raccontate in modo imparziale
 
Secondo me:
Eurosport 2 solo gare con italiani quindi zapping tra italiani
Eurosport 1 Olimpiadi raccontate in modo imparziale
Penso anch'io: ES1 sugli eventi principali decisi dalla regia internazionale, ES2 sugli azzurri. E poi tutti gli eventi nei vari feed
 
Mi par di capire che ci sarà un canale "maestro" che farà la spola tra gli eventi in corso dove sono impegnati gli italiani sia che si tratti di finali per le medaglie che non.... è corretto?

sì, almeno così hanno scritto...

poi vedremo cosa combineranno...
 
Secondo me:
Eurosport 2 solo gare con italiani quindi zapping tra italiani
Eurosport 1 Olimpiadi raccontate in modo imparziale

non credo...i 2 canali tv non trasmetteranno le olimpiadi, per cui sul player metteranno le versioni internazionali di eurosport1 e 2, quelle generiche non personalizzate...

per seguire gli azzurri ci sarà un feed diverso con un nome qualsiasi tipo Olimpia1 o Tokyo1 come "fil rouge" tra i circa 30 che daranno i vari eventi live (+ voglio sperare gli ondemand ben separati e senza spoiler, ma so che sarà impossibile che non facciano danni in quel senso)...
 
a proposito, il solito sito Gracenote ha pubblicato la sua ultima fatica in termini di previsioni sui risultati di Tokyo 2020...

per l'Italia, 33 medaglie (8 d'oro, 10 d'argento, 15 di bronzo)...

https://www.oasport.it/2021/04/meda...note-italia-decima-per-numero-totale-di-podi/

non ho ancora letto i dettagli...quindi non entrerò nello specifico...

in generale, il numero totale di medaglie è realistico, quello dei singoli metalli è difficilmente prevedibile perchè non abbiamo, a differenza di altri, carte "sicure"...quindi 8 ori potrebbero essere pochi così come tanti, molto dipenderà dal proverbiale "stellone" italico...

personalmente, firmerei per 33/35 medaglie totali (pur sperando di avvicinare quota 40), ma sotto i 10 ori continuerei a definire il risultato "fallimentare"...

la sufficienza passa dalla doppia cifra anche negli ori...

e l'obiettivo minimo per definire "buona" la spedizione, dovrebbe essere almeno 12 metalli "pesanti"...
 
a proposito, il solito sito Gracenote ha pubblicato la sua ultima fatica in termini di previsioni sui risultati di Tokyo 2020...

per l'Italia, 33 medaglie (8 d'oro, 10 d'argento, 15 di bronzo)...

https://www.oasport.it/2021/04/meda...note-italia-decima-per-numero-totale-di-podi/

non ho ancora letto i dettagli...quindi non entrerò nello specifico...

in generale, il numero totale di medaglie è realistico, quello dei singoli metalli è difficilmente prevedibile perchè non abbiamo, a differenza di altri, carte "sicure"...quindi 8 ori potrebbero essere pochi così come tanti, molto dipenderà dal proverbiale "stellone" italico...

personalmente, firmerei per 33/35 medaglie totali (pur sperando di avvicinare quota 40), ma sotto i 10 ori continuerei a definire il risultato "fallimentare"...

la sufficienza passa dalla doppia cifra anche negli ori...

e l'obiettivo minimo per definire "buona" la spedizione, dovrebbe essere almeno 12 metalli "pesanti"...
12 ori?!? Solonse Paltrinieri e Ganna facessero il botto e la Deriglazova risultasse positiva a 3 giorni dalle gare.
 
Ma Eurosport 1 e 2 su Dazn non trasmetteranno niente ?

sì, su dazn e timvision trasmetteranno le olimpiadi...

ma per il motivo che la versione tv di sky non avrà le olimpiadi, non penso che saranno e1 ed e2 i canali personalizzati, ma ci sarà un feed apposito tra gli altri dell'app di discovery+ a svolgere quella funzione di "fil rouge" con lo zapping tra le gare degli azzurri...
 
Il canale spola per come ho interpretato intervista sarà esclusiva di discovery+

Il player non lo citano perché in Italia non esisterà più per le olimpiadi, gli abbonati saranno dirottati su Discovery+ senza costi ulteriori.

La copertura free pure sul NOVE è ottima cosa
 
12 ori?!? Solonse Paltrinieri e Ganna facessero il botto e la Deriglazova risultasse positiva a 3 giorni dalle gare.

no, le carte da oro le abbiamo per arrivare a quella cifra...certo, come detto non abbiamo quelli "sicuri", deve andare tutto bene, ma non sarebbe irrealistico vincere 4 ori su 5 nel tiro a volo, 2 o 3 nella scherma, 3 nel nuoto, almeno 2 nel judo e altrettanti nel karate, Chamizo nella lotta, lo stesso Tamberi nell'atletica, 1-2 ori tra tutte le gare ciclistiche, i Nacra17 nella vela, almeno 1 nel canottaggio e negli sport di squadra e tralascio altre ipotesi più "ottimistiche"...

in teoria abbiamo 22/24 chances "concrete" di vincere...io mi aspetto che almeno metà si materializzino, altrimenti non potrei definire "buono" il bilancio finale...

p.s. ho letto che sono state cancellate tutte le restanti competizioni internazionali di scherma (eccetto le qualificazioni olimpiche individuali e forse i campionati continentali, che però non conteranno per il ranking mondiale perchè alcuni continenti pare non li organizzeranno)...
prevedo risultati strani, specie a livello individuale, in quel di Tokyo con una simile mancanza di confronti di "preparazione"...
 
Il canale spola per come ho interpretato intervista sarà esclusiva di discovery+

Il player non lo citano perché in Italia non esisterà più per le olimpiadi, gli abbonati saranno dirottati su Discovery+ senza costi ulteriori.

La copertura free pure sul NOVE è ottima cosa

la copertura free sul Nove, stando all'intervista di oggi, sarà solo di alcuni highlights e interviste...nulla di veramente interessante...:evil5:
 
p.s. ho letto che sono state cancellate tutte le restanti competizioni internazionali di scherma (eccetto le qualificazioni olimpiche individuali e forse i campionati continentali, che però non conteranno per il ranking mondiale perchè alcuni continenti pare non li organizzeranno)...
prevedo risultati strani, specie a livello individuale, in quel di Tokyo con una simile mancanza di confronti di "preparazione"...

Nella prima uscita, a Budapest, è scoppiato un focolaio con tanti atleti coinvolti nella sciabola. La cosa è stata tenuta parzialmente nascosta ma ovviamente ha avuto come ripercussione la cancellazione delle successive prove di Coppa. Io ho la testimonianza diretta di un atleta francese che si è fatto 2 settimane chiuso in una camera d'hotel di infima categoria e poi è "fuggito" ancora positivo in auto. Le qualificazioni a squadre si erano concluse (e sono quelle che qualificano la maggior parte degli atleti). Accorperanno ciò che manca nelle prove zonali per la qualificazione individuale degli atleti di nazioni non qualificate. Per gli azzurri non cambia nulla a livello partecipanti (avevamo già il tutto esaurito), cambia perché i nostri non fanno gare mentre, ad esempio, in Russia o negli USA continuano ad organizzare manifestazioni. E le conseguenze, nel fioretto, si sono viste a Doha.
 
Indietro
Alto Basso