Ovviamente Eurosport, sul playerScusa,ma chi farà vedere in Italia le olimpiadi con la copertura televisiva maggiore?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente Eurosport, sul playerScusa,ma chi farà vedere in Italia le olimpiadi con la copertura televisiva maggiore?![]()
Rai e sky faranno vedere qualcosa??Ovviamente Eurosport, sul player
Rai si. Sky se fa accordo con eurosport. Le scorse olimpiadi tale accordo non fu trovato e durante le olimpiadi i canali eurosport avevano una programmazione ad hoc senza olimpiadiRai e sky faranno vedere qualcosa??pago già troppo sky per altri abbonamenti.
200 ore, unico canale lineare, niente Raiplay, nessun contenuto su web, niente diritti radio.La RAI dovrebbe avere 200 ore
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Ovviamente Eurosport, sul player
Fonte?Il Player non esisterà più prima delle Olimpiadi verrà tutto inglobato su Discovery+
Non mi pare che cambi la sostanzaIl Player non esisterà più prima delle Olimpiadi verrà tutto inglobato su Discovery+
Fonte?
Abemus Logo
Futura batte Dado nella sfida tra schifez... ehm simboli olimpici per rappresentare Milano-Cortina 2026
Dado proprio non si poteva vedere.
Aveva un non so che di Italia 90![]()
Io ho ancora la spilla di Ciao![]()
Comunque è ufficiale, ci saranno i Giochi a Tokyo ma sarà ammesso solo il pubblico giapponese,
niente turisti o tifosi dall’estero e rigorosamente col pass vaccinale per gli spettatori
Perché non vi ricordate la Panda con Ciao accanto alla scritta e il copricerchio fatto a spicchi tipo pallone da calcioIo ho ancora la spilla di Ciao![]()
Ce l'ha avuta per anni un mio vicino di casa.. InguardabilePerché non vi ricordate la Panda con Ciao accanto alla scritta e il copricerchio fatto a spicchi tipo pallone da calcio
io il portachiavi...
ma non lo uso più perchè ora, con tutte le chiavi che mi porto appresso, devo usare una cassetta per gli attrezzi appesa al collo...![]()
![]()
![]()