Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

Ma una implementa l'altra?
Discoveryplus ingloberà o dovrebbe inglobare eurosportplayer prima delle olimpiadi, ma ancora nessuna comunicazione ufficiale è stata data da loro. Solo dichiarazione alla stampa.

In ogni caso le olimpiadi iniziano il 25 luglio (28 ufficialmente), quindi dovrebbero comunicarlo entro il 25 giugno

Dove,su Discovery+ o su Eurosport player?
E chi ha account dei due servizi con credenziali d'accesso diverse come il sottoscritto che dovrà fare?

Nei prossimi giorni ci sarà la presentazione dei palinsesti Discovery autunnali e molte di queste domande potrebbero avere risposte :) se non prima ovviamente.

Mi scuso con l'amministratore se l'argomento è ot. Grazie a tutti per le risposte.

Intanto disastro preolimpico nell'arco: niente Tokyo per la squadra azzurra, eliminata nei quarti dall'Indonesia!

Intanto disastro preolimpico nell'arco: niente Tokyo per la squadra azzurra, eliminata nei quarti dall'Indonesia!

da fustigazione in diretta tv a reti unificate! :icon_twisted: :eusa_doh: :mad:

personalmente, credo che si sia osato troppo in fase di convocazioni...va bene rinunciare a un ormai ex tiratore come Galiazzo, ma forse Musolesi non era il caso di bruciarlo con un evento di tale portata...non credo sia una coincidenza che proprio il giovanissimo abbia infilato una sequenza di 8 da film horror contro gli Indonesiani nel match decisivo per la nostra disfatta...:doubt:

speriamo che almeno le ragazze domani riescano a rimediare alla sciagura dei colleghi e a regalarci una soddisfazione piena...

intanto, terminati i trials australiani e quasi terminati quelli USA nel Nuoto...
e sono tutt'altro che buone le notizie per le nostre ambizioni (inclusa la Titmus che ha nuotato anche gli 800m stile libero "downunder" e l'ha fatto in un proccupante -per Quadarella- 8.14 solitario e senza forzature, anzi con un finale "da paura", 59.x secondi l'ultimo 100)...

Cattura.jpg

TIM è "Official Mobile Broadcaster"

Indietro
Alto Basso