Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

ciao phelps,non mi ero accorto del messaggio,per cui ti rispondo solo ora: al momento prevalgono fibra e feeds in NS3/NS4 e quindi...amen. C'è qualcosa in banda c (criptato),ma è un re-feed come lo saranno presumibilmente altri che spunteranno man mano in questi giorni. Insomma la situazione è (prevedibilmente) tutt'altro che rassicurante
Purtroppo lo immaginavo, visto il famoso opuscolo dell'obs diffuso qualche tempo fa...
Anche se sempre su quel documento si citavano anche 15 canali "fatti e finiti" da mettere a disposizione dei vari broadcasters (canali peraltro annunciati in 4k, come da produzione nativa della stessa obs)...
Vedremo...
Alla fine, con il giusto device (apple tv), i vari feed di eurosport player si vedono bene e coprono tutto il possibile...
Diciamo che se la linea internet regge, è un bell'accontentarsi...

Sembra uno dei canali TV a disposizione dei provider che hanno trovato l'accordo con discovery per trasmettere le olimpiadi anche sui canali lineari...

Sarebbe interessante se qualcuno trovasse in qualche sito di questi operatori che hanno questi canali aggiuntivi se esiste un palinsesto internazionale a cui viene aggiunto per noi la telecronaca italiana.

Sarebbe interessante se qualcuno trovasse in qualche sito di questi operatori che hanno questi canali aggiuntivi se esiste un palinsesto internazionale a cui viene aggiunto per noi la telecronaca italiana.

sul Canale è Presente di Default l'Italiano almeno su ESP 5:

Avranno fatto qualche accordo strano per cui il Softball non è andato in onda su Eurosport 1 Tedesco?

alle 13.30 c'è un interessantissimo Germania-Brasile, che ironia della sorte, si disputa nello stesso stadio in cui si sono affrontate nella finale dei mondiali del 2002, ovviamente a livello di nazionale maggiore essendo riservate alle under 23 ai giochi olimpici

Quindi i contenuti dei canali lineari di Eurosport visibili su DAZN dovrebbero essere disponibili anche ondemand.

Infatti sulla app sono visibili ondemand le due partite trasmesse da Eurosport 1(Svezia-USA e Zambia-Olanda)

Confermo che Dazn ha solo i contenuti di Eurosport 1e 2 .
No canali extra. È questione di diritti, non di scelte di regia.

Sull'app risultano però alcuni eventi aggiuntivi
Non canali se intendi lineari
Non so se saranno anche ondemand o solo live

Del canale 4K non vi è traccia.
L'On Demand non ci sarà.
Degli eventi in diretta fino a adesso non hanno trasmesso tutto. Ad esempio, la partita di softball di stanotte alle 2 non è stata trasmessa.

Il canale extra sparisce su timvision poco dopo la fine della gara.
Normalmente tutti i canali extra del player ci sono anche su Timvision. Io ho non ho avuto modo di verificare se Australia/ Giappone di softball abbia fatto questa notte eccezione.
Pensare che il feed 4K potesse essere attivato dai campi del softball e del calcio femminile è troppo. Sarà limitato alle gare più importanti . Ho letto che partirà con la cerimonia inaugurale.

Indietro
Alto Basso