• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

Il “bello” è che neppure lo indicano nella icona, che almeno si potrebbe scegliere il contenuto in italiano.
Idem nel Player è così ho scritto una mail alla Assistenza x chiedere questa indicazione.
Se ve ne va…scrivete anche voi.

su Eurosport Player ci sono sempre l'audio ambientale e il commento in inglese dell'OBS...

poi, a seconda del feed, ci possono essere più commenti aggiuntivi...

ad esempio, per ITA-USA di Softball c'è ovviamente il commento in italiano, per GBR-CHI di calcio donne ci sono 6 o 7 tracce audio diverse, per USA-SWE addirittura 14 (anche se non tutte sono attive)...

su D+ non ho idea, non ho quell'abbo...
 
Per questo evito di farlo perché sapevo che finiva così
Gli sport commentati saranno solo quelli su Eurosport 1 e 2
Mai ascoltare quello che scrivono i “saggi” dei forum
Se devo vedermi una partita senza commento e senza pubblico faccio volentieri a meno sinceramente

un po' più di umiltà e rispetto ti farebbero onore...:eusa_whistle:

Commento in inglese? I guru scrivevano commento in italiano per il 60% delle gare
Ma quando mai…

infatti 2 gare su 3 della prima sessione del calcio donne sono commentate in Italiano...:evil5:

a casa mia, fa il 66.6 periodico % :evil5:

altra chance di star zitto sprecata...
 
Dopo che sono iniziate penso che si arriva alla fine delle Olimpiadi. Tocchiamoci tutto.
 
Attendo con ansia la prosecuzione di quel magnifico calendario illustratoci ieri per i primi 2 giorni di gare 😎
 
Chiudo un attimo.

Preparo la discussione sui Giochi in cui gli spoiler saranno ammessi; la troverete tra i thread non in rilievo.

---------------


Ricordo che da ora in avanti questa discussione deve essere utilizzata solo per questioni tecniche e di programmazione; qualsiasi tipo di spoiler qui inserito verrà sanzionato.
 
Chiudo un attimo.

Preparo la discussione sui Giochi in cui gli spoiler saranno ammessi; la troverete tra i thread non in rilievo.

---------------


Ricordo che da ora in avanti questa discussione deve essere utilizzata solo per questioni tecniche e di programmazione; qualsiasi tipo di spoiler qui inserito verrà sanzionato.

Ecco qua...

https://www.digital-forum.it/showth...2020-discussione-sportiva-(attenzione-spoiler!)

Invito tutti gli utenti a collaborare, segnalando allo staff attraverso l'apposito tasto qualora (speriamo di no) dovessero esserci episodi di spoiler qui dentro, grazie.
 
Segnalo sul sito di eurosport se si filtra per sport sono disponibili gli highlights brevi degli eventi che si disputano. Ad esempio se si cerca softball si trovano gli highlights delle partite della notte…
Funzionalità utile per chi vorrà recuperare o avere una panoramica generale su ciò che non riuscirà a vedere durante i giochi
 
Segnalo sul sito di eurosport se si filtra per sport sono disponibili gli highlights brevi degli eventi che si disputano. Ad esempio se si cerca softball si trovano gli highlights delle partite della notte…
Funzionalità utile per chi vorrà recuperare o avere una panoramica generale su ciò che non riuscirà a vedere durante i giochi
Ottima cosa!
Ma vale per tutti o solo per gli abbonati?
 
Salve. Per chi seguirà le Olimpiadi sulla Rai è a disposizione un calendario/palinsesto delle dirette che non sia quello di raiplay?
 
Ciao a tutti! Come mio solito, ad ogni Olimpiade organizzo il calendario degli eventi suddiviso giorno per giorno in ordine di orario. Per questa edizione sono un po' in ritardo, ma ho già pronta la prima settimana. Man mano caricherò il resto del programma. Le scorse edizioni inviavo in privato ad ognuno che me lo richiedesse i vari files PDF; per questa edizione mi sono evoluto e sono passato a link drive di Google.

Il link è il seguente: https://drive.google.com/drive/folders/1DC0Ha06yWNXAtP1v1ZzSUi5NQYHrslWo

Mi farebbe piacere sapere un vostro giudizio a riguardo sul mio operato e avviso già tutti che i files sono dominio di tutti, potete ripostarli, inoltrarli, pubblicarli su blog, siti, forum, testate, ovunque vi pare.
Buona Olimpiade a tutti!

Vincenzo
Ottimo lavoro :thumbsup:
 
su Eurosport Player ci sono sempre l'audio ambientale e il commento in inglese dell'OBS...

poi, a seconda del feed, ci possono essere più commenti aggiuntivi...

ad esempio, per ITA-USA di Softball c'è ovviamente il commento in italiano, per GBR-CHI di calcio donne ci sono 6 o 7 tracce audio diverse, per USA-SWE addirittura 14 (anche se non tutte sono attive)...

su D+ non ho idea, non ho quell'abbo...

su D+ si può scegliere l'audio che vuoi se Disponibile :)
 
Salve. Stamane ho seguito le gare di calcio femminile su eurosport player piattaforma ps4. Però quando provavo a cambiare lingua del commento non andava. Sapete come mai? Nel caso come risolvo??
 
Ma quindi su timvision cosa si vede di ste olimpiadi?

Del canale 4K non vi è traccia.
L'On Demand non ci sarà.
Degli eventi in diretta fino a adesso non hanno trasmesso tutto. Ad esempio, la partita di softball di stanotte alle 2 non è stata trasmessa.
 
Indietro
Alto Basso