• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

Niente softball su Eurosport1 (Dazn): va in onda un programma alternativo, lo stesso di Eurosport1 (Sky).

Mi chiedo se continueranno così, le olimpiadi su Dazn andranno tutte su flussi ad hoc.

Su DAZN non ci sono flussi-canali extra di Eurosport.
Nel calendario , compaiono gli eventi live trasmessi da Eurosport 1 e 2
 
si qui come ci dobbiamo basare???...si può fare spoiler o meno??? cmq prima partita in assoluto vista di softball ...boh in pratica è il baseball in piccolo...su si sti sport sono la classica casalinga di Voghera ... Olimpiadi e ciao... ingiustamente direi
 
Direi di evitare spoiler
Scusate, ma dalle linee guida avevo capito si potesse parlare dei risultati in diretta.
Non è così?

Io avevo inteso ci si dovesse riferire a questa parte del Nuovo regolamento sezione 'Sport in TV' (2021) :

b*) Discussioni Normali: verranno progressivamente adeguate, nei titoli e nella loro natura per diventare discussioni a base sportiva

* Riguardo il punto B: questo significa che all'interno delle Discussioni Normali specificate saranno consentiti spoiler, commenti sugli eventi riguardanti lo Sport specifico, anche in diretta, e questo implica il dover prestare particolare attenzione da parte di voi utenti nell'entrare all'interno di tali discussioni per non ritrovarvi sgradite sorprese e rivolgere lamentele allo staff perchè verranno prontamente rispedite al mittente


Chiedo pertanto ai moderatori se è possibile fare chiarezza (colpa mia che sono duro di comprendonio!).
 
Ultima modifica:
Spero di non essere fuori tema....stamattina ho provato a guardare la partita dell'Italia su Raiplay ma non è trasmessa dalla Rai perchè non ha i diritti streaming.
Questo vale quindi per tutte le Olimpiadi?
 
Ci sono novità last-minute riguardo la trasmissione anche sui canali SAT di Eurosport?

Spero di non essere fuori tema....stamattina ho provato a guardare la partita dell'Italia su Raiplay ma non è trasmessa dalla Rai perchè non ha i diritti streaming.
Questo vale quindi per tutte le Olimpiadi?

Si
 
Scusate, ma dalle linee guida avevo capito si potesse parlare dei risultati in diretta.
Non è così?

Io avevo inteso ci si dovesse riferire a questa parte del Nuovo regolamento sezione 'Sport in TV' (2021) :

b*) Discussioni Normali: verranno progressivamente adeguate, nei titoli e nella loro natura per diventare discussioni a base sportiva

* Riguardo il punto B: questo significa che all'interno delle Discussioni Normali specificate saranno consentiti spoiler, commenti sugli eventi riguardanti lo Sport specifico, anche in diretta, e questo implica il dover prestare particolare attenzione da parte di voi utenti nell'entrare all'interno di tali discussioni per non ritrovarvi sgradite sorprese e rivolgere lamentele allo staff perchè verranno prontamente rispedite al mittente


Chiedo pertanto ai moderatori se è possibile fare chiarezza (colpa mia che sono duro di comprendonio!).

La moderazione sta lavorando, lasciate tempo fino a mezzogiorno; al momento chiedo cortesemente (ed eccezionalmente) niente spoiler.
 
L'abbonamento a Discovery plus su quanti dispositivi si può mettere ed eventualmente si può guardare su più dispositivi in contemporanea?
Grazie.
 
Buone olimpiadi a tutti,
Questa notte ho messo a registrare rai2 ma ovviamente registrazione fallita, maledetto cestino pieno su E2... Iniziamo bene
La mancanza di raiplay è pesante dal mio punto di vista.
 
Ma su discovery + il commento non c'è? Tutti gli stream che sto vedendo hanno solo l'audio stadio.
 
Ma su TIMVISION non ci sarà nessuna sezione on demand? Perché con il fuso orario diventa indispensabile.
 
Ma su discovery + il commento non c'è? Tutti gli stream che sto vedendo hanno solo l'audio stadio.

Il “bello” è che neppure lo indicano nella icona, che almeno si potrebbe scegliere il contenuto in italiano.
Idem nel Player è così ho scritto una mail alla Assistenza x chiedere questa indicazione.
Se ve ne va…scrivete anche voi.
 
Indietro
Alto Basso