Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

Ma su discovery + il commento non c'è? Tutti gli stream che sto vedendo hanno solo l'audio stadio.

Per questo evito di farlo perché sapevo che finiva così
Gli sport commentati saranno solo quelli su Eurosport 1 e 2
Mai ascoltare quello che scrivono i “saggi” dei forum
Se devo vedermi una partita senza commento e senza pubblico faccio volentieri a meno sinceramente

Intendi due in contemporanea?

Ho sbagliato, scusa: con ES Player 2 sicuri in contemporanea, di più sapevo di no ma non ho provato.
Con D+ non ho ancora fatto prove di contemporaneità (sapevo 2).
Io ho ES player da anni, D+ da 10 giorni e dopo Tokyo disdico.

Se devo vedermi una partita senza commento e senza pubblico faccio volentieri a meno sinceramente

Su D+ c'è il commento in inglese per Brasile-Cina che non è su ES1 (e manco su ES2)

Giochi Olimpici Tokyo 2020: anticipazioni, copertura e commenti

Sul player senza italiano, devi andare sul menù audio e scegliere la altra lingua che preferisci.
Immagino che anche con D+, funzioni così.
In mancanza dell italiano si attiva di default il “qis “

Ultima modifica:
Sul player senza italiano, devi andare sul menù audio e scegliere la altra lingua che preferisci.
Immagino che anche con D+, funzioni così.
In mancanza dell italiano si attiva di default il “qis “

in questo momento non posso controllare, ma stamattina per Messico-Canada di Softball era così anche su D+.

Su DAZN il 23.7
Batterie canottaggio
Cerimonia apertura

Quindi per riepilogare su DAZN nei primi 3 giorni
niente softball
2 su 8 di calcio M e F
No eliminatorie Arco

il ranking round dell'arco e le qualificazioni di tiro a segno e tiro a volo non sono prodotte per nessuna tv/streaming...

Alla faccia di Phelps, le azzurre di softball hanno retto alla grande i primi 4 inning. Ora nel 5° stanno soffrendo.

prestazione eccezionale della nostra fase difensiva...

davvero non me lo aspettavo (e non mi aspettavo neanche che le americane schierassero i 2 pezzi forti sul monte di lancio)...

speriamo che le nostre ragazze non si siano svuotate mentalmente con lo sforzo di oggi, sacrificando partite che si possono giocare alla pari...

prestazione eccezionale della nostra fase difensiva...

davvero non me lo aspettavo (e non mi aspettavo neanche che le americane schierassero i 2 pezzi forti sul monte di lancio)...

speriamo che le nostre ragazze non si siano svuotate mentalmente con lo sforzo di oggi, sacrificando partite che si possono giocare alla pari...

Dopo questa prima giornata, pensi potremmo essere fra le prime quattro?

Il “bello” è che neppure lo indicano nella icona, che almeno si potrebbe scegliere il contenuto in italiano.
Idem nel Player è così ho scritto una mail alla Assistenza x chiedere questa indicazione.
Se ve ne va…scrivete anche voi.

su discovery+ pc commenti sia per la partita del brasile (non italiano) che inghilterra-cila (con anche italiano)

Indietro
Alto Basso