Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

Diciamo che la gestione delle tracce audio è veramente scandalosa...
E mi sa che di notte non commentano praticamente nulla che non va sui lineari, forse le finali...spero...

Per ora malissimo ES con feed da cercare e commenti in italiano assenti.
Brava la Rai che sta andando a trovare tutto quello che può con l'unico canale.

Gestione clamorosa, avevo avuto il primissimo sospetto con Brasile vs Germania di calcio maschile, ma addirittura una partita di pallavolo della nazionale italiana senza commento ha dell'incredibile.
A questo punto, quel 40% di commento italiano mi sa che lo abbiamo solo nel pomeriggio e sera giapponese e per le finali, come dice Phelps.

E ora ho capito il post di Bonzi di ieri dove diceva che lui avrebbe commentato la scherma dai quarti (o forse ottavi...).

Boh, pazzesco.

Tra l'altro, nella sciagura del 576p e dell'indegna limitazione a PC e dispositivi mobili, il portale RAI a Rio 2016 era molto più ordinato e di facile consultazione...

Sempre più convinto che ogni diritto dato a discovery non è un bene...

Dalla app per smart TV i feed si vedono bene nulla da dire, non è proprio così intuitivo il menu e si perde qualche secondo per passare da un evento all'altro ma alla fine ci si abitua niente di grave. I feed ci sono tutti però vedere una partita di volley maschile alle Olimpiadi senza commento italiano penso di non ricordarmene proprio. E' la disciplina di squadra più vista in Italia alle Olimpiadi storicamente, è folle non commentarla

Tra l'altro, ho provato per curiosità...e nel volley non c'è nemmeno il commento in inglese, è solo audio ambiente anche sulla traccia audio che dovrebbe essere nella lingua d'Albione...
Sempre più perplesso...

Su Discovery + il ritardo rispetto alla RAI è molto consistente, sicuramente qualcuno saprà quantificarlo con precisione.

Tra l'altro, ho provato per curiosità...e nel volley non c'è nemmeno il commento in inglese, è solo audio ambiente anche sulla traccia audio che dovrebbe essere nella lingua d'Albione...
Sempre più perplesso...
ti dico solo che su Eurosport 9 durante Italia-Canada c'era anche il Commento Spagnolo

Io ho sul serio paura che commentino solo quello che va su Eurosport 1 e 2 ma adesso c'è la corsa in linea quindi per più di 4 ore ciao.

Sempre più perplesso...

Comunque anche su Timvision ci sono vari problemi, sul canale che avrebbe dovuto trasmettere la finale della carabina continuavano a mandare in loop le clip registrate e della gara non si è visto nulla... anche della scherma non c è traccia. Almeno nel volley c era il commento.

Comunque anche su Timvision ci sono vari problemi, sul canale che avrebbe dovuto trasmettere la finale della carabina continuavano a mandare in loop le clip registrate e della gara non si è visto nulla... anche della scherma non c è traccia. Almeno nel volley c era il commento.

Su TIMVision mancano quasi tutte le Feed

Ma come su TimVision c'era il commento?! Chissà cosa stan combinando.

Per inciso il programma non è nemmeno particolarmente fitto e mi sono comunque fumato la prima finale, quella del tiro a segno.
Anche perché su Discovery + non è segnalata come finale mettendola in evidenza, quindi l'utente deve "viaggiare" col programma in mano...

Ma come su TimVision c'era il commento?! Chissà cosa stan combinando.

Per inciso il programma non è nemmeno particolarmente fitto e mi sono comunque fumato la prima finale, quella del tiro a segno.
Anche perché su Discovery + non è segnalata come finale mettendola in evidenza, quindi l'utente deve "viaggiare" col programma in mano...

Si confermo che su Timvision la partita di Volley dell'Italia aveva il commento in italiano, in fatti sono rimasto sorpreso, quando avete scritto che era senza commento

Per ora malissimo ES con feed da cercare e commenti in italiano assenti.
Brava la Rai che sta andando a trovare tutto quello che può con l'unico canale.
Brava ma non si capisce niente, cambiano ogni 10 minuti... io ad esempio voglio vedere il nuoto nella sua interezza, e sicuramente la Rai non può soddisfarmi.
Quali altre piattaforme ci sono? Timvision e poi??

Si confermo che su Timvision la partita di Volley dell'Italia aveva il commento in italiano, in fatti sono rimasto sorpreso, quando avete scritto che era senza commento
Scandaloso...

Senza parole (anche perché altrimenti rischio la denuncia)...

Scusate ma bisogna per forza essere abbonati a Discovery + o Eurosport player? Non ci sono alternative?

Che disastro... Ma del resto la colpa è degli Italiani che non seguono le olimpiadi e quindi non rendono attraente il prodotto alle grandi piattaforme

Indietro
Alto Basso