Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti dico solo che su Eurosport 9 durante Italia-Canada c'era anche il Commento SpagnoloTra l'altro, ho provato per curiosità...e nel volley non c'è nemmeno il commento in inglese, è solo audio ambiente anche sulla traccia audio che dovrebbe essere nella lingua d'Albione...
Sempre più perplesso...
Ma c'era in italiano? Ne dubito...ti dico solo che su Eurosport 9 durante Italia-Canada c'era anche il Commento Spagnolo
Ma c'era in italiano? Ne dubito...
E se così fosse, sarebbero da denuncia immediata...
Tra l'altro, ho provato per curiosità...e nel volley non c'è nemmeno il commento in inglese, è solo audio ambiente anche sulla traccia audio che dovrebbe essere nella lingua d'Albione...
Sempre più perplesso...
Comunque anche su Timvision ci sono vari problemi, sul canale che avrebbe dovuto trasmettere la finale della carabina continuavano a mandare in loop le clip registrate e della gara non si è visto nulla... anche della scherma non c è traccia. Almeno nel volley c era il commento.
Ma come su TimVision c'era il commento?! Chissà cosa stan combinando.
Per inciso il programma non è nemmeno particolarmente fitto e mi sono comunque fumato la prima finale, quella del tiro a segno.
Anche perché su Discovery + non è segnalata come finale mettendola in evidenza, quindi l'utente deve "viaggiare" col programma in mano...
Brava ma non si capisce niente, cambiano ogni 10 minuti... io ad esempio voglio vedere il nuoto nella sua interezza, e sicuramente la Rai non può soddisfarmi.Per ora malissimo ES con feed da cercare e commenti in italiano assenti.
Brava la Rai che sta andando a trovare tutto quello che può con l'unico canale.
Scandaloso...Si confermo che su Timvision la partita di Volley dell'Italia aveva il commento in italiano, in fatti sono rimasto sorpreso, quando avete scritto che era senza commento
Scusate ma bisogna per forza essere abbonati a Discovery + o Eurosport player? Non ci sono alternative?