Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

Non so da PC, da Samsung Smart TV non lo vedo, infatti sto recuperando con commento inglese (io parlo sempre e solo di Eurosport Player).
Da eurosportplayer il feed con logo E2 per il nuoto c'è perchè li ho recuperate così le finali appena mi sono svegliato alle 6:15

Niente, non ci sta nulla. Ho recuperato sul canale ufficiale di Eurosport su YouTube quello che mi interessava.
Questa storia del commento va risolta e subito

Ma io l italbasket l ho vista con commento italiano ondemand su eurosport player

Eurosport 1-2 che indicate di solito per la programmazione sarebbero i due Eurosport che ci sono anche su DAZN giusto?

Su Discoveryplus evidentemente non c'è

Su Discovery+ ci sono due versioni della partita di basket Italia-Germania, una è quella integrale con audio ambiente e l'altra è di 1 ora e 30 minuti che parte dalla fine del primo quarto commentata in italiano tratta dalla diretta di Eurosport 2

Eurosport 1-2 che indicate di solito per la programmazione sarebbero i due Eurosport che ci sono anche su DAZN giusto?

I "veri" Eurosport 1 e 2 sono quelli lì in onda su Discovery+ e DAZN, su Sky e NOW ci sono le versioni "alternative" :)

Su Discovery+ ci sono due versioni della partita di basket Italia-Germania, una è quella integrale con audio ambiente e l'altra è di 1 ora e 30 minuti che parte dalla fine del primo quarto commentata in italiano tratta dalla diretta di Eurosport 2

Stessa cosa sul Player, la versione con il commento in italiano inzia a fine primo quarto.

Ho letto che avete trovato Francia-Usa di basket con la telecronaca in inglese... perché io l'ho vista con audio ambiente?

Si può scegliere l'audio nei feed o ce n'è solo uno disponibile?

Non so se domani mattina trasmetteranno Polonia-Italia di volley su ESP2 per i problemi avuti in questi giorni oppure hanno cambiato registro rendendo più sensato il palinsesto.

Non so se domani mattina trasmetteranno Polonia-Italia di volley su ESP2 per i problemi avuti in questi giorni oppure hanno cambiato registro rendendo più sensato il palinsesto.
Era prevista la Montain bike... speriamo sistemano audio dei feed, aspettavo quella gara

Ah ecco infatti anche a me è partita in ondemand gia iniziata e pensavo di aver mosso avanzamento veloce ma la barra era all inizio e non capivo

Siamo ancora in alto mare...

Di lamentele simili ce ne sono molte sui social

Why have Eurosport+ got the tennis audio over the dressage? It’s quite off putting watching a dressage test when someone keeps shouting tennis scores

It's been a bit of shambles. Eurosport 5 had audio from Eurosport 1 all day yesterday so you had football to the sound of boxing! It's improved a bit today with more events with comms but sometimes only on the app with the extra linear channels not always matching up.

Bien Eurosport en la cobertura de los JJOO, están en todas partes. Mal en aspectos técnicos propios. Lo de los audios es un drama. A veces están, a veces no. Para oír audio español me he tenido que ir a DAZN, porque en la web de @Eurosport_ES no había manera. Espero lo solucionen

@DAZN_HELP_ITA ma per l’audio fuori sincro (ritardo di qualche secondo) dei canali @Eurosport_IT colpa vostra o loro?

@Eurosport_ES no va el audio en Eurosport 6 Francia-USA de baloncesto

@Eurosport_IT vorrei farvi notare che la traccia audio italiana sul player è in ritardo di un paio di secondi. Si capisce perché il commentatore (tipo il 3x3 adesso) reagisce vivamente a situazioni successe qualche secondo prima. Ma è stato così anche ieri

Scusate sto vedendo Eurosport 1 su disvovery + ma l’audio è solo in inglese ? Grazie

Segnalo per chi ha l'abbonamento a Discovery Plus tramite Amazon Prime Video Channels che andando nella sezione "Discovery + Intrattenimento & Sport: Sport" e scorrendo col tasto destro si trovano diversi contenuti ondemand relativi alle Olimpiadi.

Sono tutti messi alla rinfusa senza seguire nessun ordine.

Non credo vengano inseriti subito dopo la fine degli eventi.

https://i.ibb.co/nmqhmvx/IMG-20210725-210810.jpg

La cosa assurda è che sono uscito e rientrato 4-5 volte e ogni volta trovavo degli eventi nuovi :D

Primi 2 giorni che ho seguito davvero tanto di Tokyo2020 e l'unica vera pecca sono i commentatori tanto decantati.

Faccio un esempio di uno sport che mi sta a cuore, il tennis.

Su Discovery+ ed Eurosport Player sarà possibile seguire tutto il torneo in diretta e on Demand. I telecronisti per il tennis saranno Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Fabio Colangelo, Barbara Rossi, Roberta Vinci, Paolo Cané.

Ho visto dei pezzi di Fognini, Sonego, Musetti e del doppio Musetti/Sonego, ma traccia di questi commentatori sul player, manco l'ombra.
Ora mi sto guardando in differita, Nishikori vs Rublev, non chiedo che commentino tutto, ci mancherebbe, ma quando entreranno in scena? spero non sia stata solo una trovata pubbllcitaria.

Qualcuno ha visitato il sito di Eurosport italia, Facebook o altro ed ha indicazioni su commenti delle gare?

Ma la rai come sta messa con le ore rimaste?ce la fa a far vedere la finale dei 100 mt almeno?

Inutile dire di non spoilerare, se poi Discovery stessa spoilera direttamente nei titoli degli eventi on demand. Volevo vedere alcune gare, ma mi hanno rovinato tutto.

Indietro
Alto Basso