Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

infatti l'italbasket su D+ in OnDemand c'è in Italiano:)

Confermo che adesso nella sezione basket on demand ci stanno 2 Italia Germania ma ti assicuro che fino alle 21 c'era solo quella da due ore.
Per quanto riguarda il nuoto, che poi è ciò per cui mi sono abbonato, nell'on demand ci sono solo le versioni con audio ambientale sebbene la programmazione avvenga anche su Eurosport 1 o 2 con commento italiano.

Se le cose non cambiano stasera faccio disdetta entro la fine dei 2 giorni di prova.
Servizio ridicolo a dir poco

Su Eurosport 9 (pallavolo) in Audio Italiano si sente quello dello Skateboard :lol:

Aridatece la RAI!!! :eusa_doh:

Mi pento di aver dato 7,99 € a questi di Discovery... Mai più.
Prima parte del post che da i brividi... per la sincerità; credo che bene o male converranno i meno giovani ;)

Poi quello di Discovery potrà dare sempre quel sapore di... non so che, di nicchia; ma chi si è abbonato si aspettava ben altra cosa dopo gli annunci in pompa magna delle scorse settimane: figuraccia indelebile.

Figuraccia a tutto tondo anche per Golf TV, come mi chiedeva privatamente Salvao: PGA Tour solo commento originale (almeno quello era segnalato) ma Tour Europeo solo audio ambiente, nonostante la segnalazione di commento in italiano e impossibilità per entrambi di usufruire della funzione di avanzamento da app: Discovery... Down.

nel Mentre la RAI sta mandano la Replica della Ginnastica artistica:lol:

su Eurosport 9 intanto continuano a Switchare Audio come se non ci fosse un domani, se prima c'era lo Skateboard ora c'è la Scherma :eusa_wall:

Per il basket ancora niente
Hanno trasmesso la partita Germania-Italia in italiano, ma soltanto dall'ottavo minuto del Primo Tempo si sono collegati. :eusa_wall:
Infatti io che avevo visto il primo tempo in differita avevo poi lasciato per riprendere la visione sull'ondemand di Eurosport Player e mi sono accorto che c'era la versione con commento in Italiano, ma quando l'ho aperta mi sono accorto che non partiva dall'inizio, ma dall'ottavo minuto di gara e allora sono ritornato sull'altra versione in inglese e in ambiente e ho messo sull'ambiente per continuare la visione dal secondo tempo.
Quindi chi non avesse visto la partita e avesse messo sulla versione italiana, avrebbe avuto uno spoileraggio dei minuti iniziali perché i commentatori spiegavano cosa era successo nei minuti iniziali. :laughing7::5eek::sad:

Inutile dire di non spoilerare, se poi Discovery stessa spoilera direttamente nei titoli degli eventi on demand. Volevo vedere alcune gare, ma mi hanno rovinato tutto.
Molto meglio Eurosport Player perché non c'è alcuna indicazione sul risultato, ma solo sulle squadre partecipanti e basta. :)

in Rai adesso la Replica della Lanzi nello Skate, ancora niente DIRETTE

Ormai bisogna rassegnarsi allo stile italico: "tanta pubblicità ingannevole su fior fiori di commentatori che, molto probabilmente, costerebbero troppo per commentare tutti i giorni per diverse ore".

Però se ci pensiamo bene, il costo di Eurosport Player o Discovery plus che dir si voglia è irrisorio e ci permette di vedere davvero tutta l'olimpiade che "mamma" RAI spesso ci nasconde.

Mettiamoci il cuore in pace, commento inglese o suono ambiente. Quando poi ci sarà la concomitanza con Eurosport1 o Eurosport2, ci saranno commenti splendidi con supporti di telecronaca meritevoli (come quello di questa notte del Triathlon).

Anche il "deserto" degli stadi, temevo peggio...con tutti gli allenatori ed i compagni di squadra a fare il tifo, non va così male. Anche qui poteva andar peggio con l'olimpiade annullata per la "maledetta" pandemia che in questi 2 anni ci ha già privato di tante belle persone ed occasioni di vita.

Stanotte grazie al temporale, mi diverto...dopo il triathlon, ho riposato un paio d'ore, ora mi godo Nuoto/Tennis, prima di colazione c'è una concentrazione di eventi incredibile (a mente Tuffi-Pallavolo-Mountain Bike), poi vo a lavorare e stramazzerò nel tardo pomeriggio

USA-Russia di Volley in Italiano su Eurosport 9

Tennis in Italiano su Eurosport 3

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso