Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo che adesso nella sezione basket on demand ci stanno 2 Italia Germania ma ti assicuro che fino alle 21 c'era solo quella da due ore.
Prima parte del post che da i brividi... per la sincerità; credo che bene o male converranno i meno giovaniAridatece la RAI!!!
Mi pento di aver dato 7,99 € a questi di Discovery... Mai più.
Hanno trasmesso la partita Germania-Italia in italiano, ma soltanto dall'ottavo minuto del Primo Tempo si sono collegati.Per il basket ancora niente
Molto meglio Eurosport Player perché non c'è alcuna indicazione sul risultato, ma solo sulle squadre partecipanti e basta.Inutile dire di non spoilerare, se poi Discovery stessa spoilera direttamente nei titoli degli eventi on demand. Volevo vedere alcune gare, ma mi hanno rovinato tutto.
Ma è tutto senza commento...USA-Russia di Volley in Italiano su Eurosport 9
Tennis in Italiano su Eurosport 3
USA-Russia di Volley in Italiano su Eurosport 9
Tennis in Italiano su Eurosport 3
Perdonami, ma come fai a selezionare Eurosport9 piuttosto che Eurosport3? io ho Eurosport player. Comunque bella notizia, bene così
In che senso? I canali pallavolo e tennis su Discovery plus sono con audio ambientalenon mi pare![]()
In che senso? I canali pallavolo e tennis su Discovery plus sono con audio ambientale