• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

D+ continua ad essere fuori controllo nella confusione totale.
I commentatori del triathlon maschile di ieri h23.30 erano convinti che esistesse un feed dedicato, continuavano la telecronaca anche nella pubblicità e al termine davano atto del nuovo collegamento con es1.
Invece questa mattina il vod integrale era solo in inglese.
 
D+ continua ad essere fuori controllo nella confusione totale.
I commentatori del triathlon maschile di ieri h23.30 erano convinti che esistesse un feed dedicato, continuavano la telecronaca anche nella pubblicità e al termine davano atto del nuovo collegamento con es1.
Invece questa mattina il vod integrale era solo in inglese.

Esisteva un feed dedicato al triathlon eh ma aveva solo ambient sound probabilmente pensavano li sentissimo lo stesso e loro continuavano a commentare…
 
Sbaglio o almeno da oggi SU EUROSPORT 1 e 2, sapendo che solo li funziona in italiano, fanno un po' di zapping in più tenendo anche conto degli atleti italiani.
Ad esempio Italia Polonia di volley è stata interotta su E2 per la finale del tiro. (anche se, occhio, perché da "fuori" il quadratino diceva pallavolo. Non fossi entrato non mi sarei mai accorto.
 
Su patreom, nel podcast del commentatore del tennis Jacopo Lo Monaco, hanno detto che il podcast di oggi è rinviato a giovedì per gli impegni olimpici di Jacopo.

Quindi o i commentatori non sanno niente o non si sono arresi nel risolvere i problemi tecnici.
 
Concordo in pieno con te, come avevo già scritto! :)
Infatti anch'io preferisco Eurosport Player che manda tutto in diretta, in differita e in replica per chi si è perso la diretta e senza pubblicità. ;)
Anche a me non serve il commento per seguire le gare di basket, di pallavolo e pallanuoto perché conosco le regole e molte volte il commento sui canali di Eurosport è divagante perché non seguono continuamente un evento e parlano del più e del meno.
Invece con l'ambiente seguo i commenti dei giocatori quando sono in panchina per la pausa tecnica o la pausa di forza maggiore se si trovano in svantaggio e quindi mi sembra di essere allo stadio e posso commentare da solo quello che vedo. :icon_cool:
Grazie, pensavo di essere l'unico!!!
 
La Rai annuncia il risultato dell'Italia di volley nel tg Olimpico e dopo pochi minuti propone la partita, anche se dal terzo set...
 
Che poi si possono seguire in lingua straniera giusto tennis basket pallavolo, tutti gli altri sport con audio ambiente o commento in inglese è come non averli proprio, volendo capire anche l'inglese ma un telecronista inglese fa la sua telecronoca focalizzandosi su altri atleti o aspetti, ma seguire un gara di tuffi con italiani senza il Bizzotto di turno, non ha assolutamente nessun senso, come non averli proprio.
E loro che invitano di fatto i clienti a seguire solo Eurosport 1 e 2 in pratica dichiarano che il loro prodotto è imbarazzante
 
Ma Radiouno trasmette le olimpiadi solo in FM? Stamattina andando a lavoro ascoltavo tranquillamente in macchina, tramite autoradio. Tramite smartphone invece, ce solo selezione musicale da stamattina.
Ma è possibile ‘sta cosa?
 
Si rai non ha voluto acquistare i diritti streaming (doveva aggiungere 20milioni) e quindi niente raiplay e neppure radio1 in streaming
 
Gli ondemand del nuoto, e delle altre trasmissioni dei lineari, si possono trovare su dazn. Segnalo telecronaca della pallavolo inserita nel feed di ES6 (Basket)

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso