O
ospite
Commenta solo la sessione serale.
Ok, scusate ma è la prima volta che apro la tv a quest'ora durante Olimpiadi
Intanto noto un ottimo Mecarozzi nel commento della lotta: ne capisce e spiega...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Commenta solo la sessione serale.
Come mai non c'è Bragagna al commento dell'atletica?
Come hanno già detto in molti molte volte, i due lineari sono a regia internazionale con stacchi pubblicitari uguali per tutti. Piuttosto la coda che fa riflettere è che in Italia (altrove non lo so) sono auasi sempre riempitivi autopromozionali perché non sono riusciti a venderli. Dovrebbe riflettere molto sulle loro strategie di collaborazione con le varie pay tv se non riescono manco a vendere gli spazi della competizione più importante del mondoA me provoca un orticaria perenne quegli spot pubblicitari inutili su eurosport 1 e 2…tanto che ora guardo solo i feed potendo…immagino non si siano sognati di cavare quelle pubblicità e mai lo faranno..
Ho aspeygatou ben oltre mezzanotte ma nulla. Hanno preferito le chiacchiere. Pessimi
Grande Rai e non dico altro altrimenti altro che ban.Rai2
Ieri non ha trasmesso la 10km di fondo (ho aspettato almeno mezz'ora)
Oggi non sta trasmettendo la 50km marcia (siamo a quasi un'ora e mezza di gara)
Però ci hanno fatto vedere il softball..... Mavavava
Perché ora in pista inizia la finale dello sprint maschile.Sono al pc e volevo vedere la marcia 20 Km femminile, perchè Eurosport 1 che è terminato il ciclismo non switchano sul finale della marcia?
Col ciclismo sono stati li a fare niente (non gareggiavano) per 10 minuti, potevano anche switchare sull'arrivo della marcia. Avevo capito che i primi due Eurosport potevano fare una sorta di diretta olimpica, passando ad altri eventi, magari con italiani che gareggiavano. Eurosport 1 e 2 sono uguali per tutti anche all'estero o possono fare la programmazione dedicata su quelli italiani?
Per questioni di orari, coincidenze perse, perchè sono al pc o sto pranzando, perchè mi è sfuggita o mi sono scordato la programmazione... mi sono perso quasi tutte le cose belle delle olimpiadi.![]()
Certamente la destinazione delle olimpiadi è Discoveryplus, solo lì vedi integralmente le olimpiadi e senza interruzioni pubblicitari.Sì, avere passione e dedizione + essere abbonati a Discovery+ / Eurosport Player.
Sì, avere passione e dedizione + essere abbonati a Discovery+ / Eurosport Player.