Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

Ora se sparano i fuochi speriamo che quello al NORD non fraintenda! :)

Buona olimpiade a tutti!
Tra l'altro quello al Nord è stato furbissimo. Sta facendo credere a tutti che lui cerca la pace, mi ricorda qualcuno e non è di certo un ricordo piacevole

peccato per lo stadio praticamente Vuoto.......

vallo a dire agli intelligentoni del CIO... assegnerebbero le olimpiadi invernali anche alla Guinea Equatoriale se avessero un tornaconto...

in questo paese conoscono soltanto il pattinaggio... gli altri sport invernali manco sanno cosa sono.

Funziona lo studio di Milano, tranne la Di Francisca (per carità, inchino olimpico per lei) ma ci sta come i cavoli a merenda. Acton mi piace.

Ambesi si è sdoppiato.. era sia nello studio live che nella cabina live per commentare la cerimonia d’apertura :D

Neanche 10 sec riesco a vedere e1 con 4g vodafone. Solo io ho sto problema?

Tra l'altro quello al Nord è stato furbissimo. Sta facendo credere a tutti che lui cerca la pace, mi ricorda qualcuno e non è di certo un ricordo piacevole

Al nord sanno benissimo che uno dei motivi per cui gli usa se ne sono stati buoni finora nonostante i test missilistici e il clima di tensione, era il fatto che a breve ci sarebbero state queste olimpiadi a pochi km dal confine, quasi impossibili da difendere da un attacco del nord.
La necessità di allentare la tensione da parte del nord c'è principalmente per evitare che gli usa facciano qualcosa una volta spente le luci dalla penisola coreana, o comunque a questo punto passare dalla parte delle "vittime".

Nonostante la "leggera" invadenza dei commentatori sulle immagini e i suoni della cerimonia, grazie alla RAI per averci offerto questo bellissimo spettacolo.

Lo studio di Eurosport è interessante, peccato che l'annoso problema dei collegamenti continui a perdurare: andati a vuoto due tentativi con Irene Saderini, entrambi per audio assente.

@Redazione: da domani il consueto e sempre utilissimo programma giornaliero con i commentatori lo riproponete, vero? :)

Ho seguito la cerimonia sulla Rai, direi tutto ok.
Segnalo anche io invece i problemi di collegamento in Corea per Eurosport, spero risolvano al più presto

Indietro
Alto Basso