Ora se sparano i fuochi speriamo che quello al NORD non fraintenda!
Buona olimpiade a tutti!
peccato per lo stadio praticamente Vuoto.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora se sparano i fuochi speriamo che quello al NORD non fraintenda!
Buona olimpiade a tutti!
Tra l'altro quello al Nord è stato furbissimo. Sta facendo credere a tutti che lui cerca la pace, mi ricorda qualcuno e non è di certo un ricordo piacevoleOra se sparano i fuochi speriamo che quello al NORD non fraintenda!
Buona olimpiade a tutti!
Sì infattiSicuro che TLC non trasmetta gare ma solo salotti?http://www.tvtoday.de/programm/standard/sender/tlc.html
ho dato uno sguardo alla Guida Tv comunque trasmettono qualche Evento in Diretta non tutti ma 3-4 ogni Giorno oltre ai Talk ShowSì infatti
Ieri mi pare abbiano dato ad esempio il curling
peccato per lo stadio praticamente Vuoto.......
Sicuro che TLC non trasmetta gare ma solo salotti?http://www.tvtoday.de/programm/standard/sender/tlc.html
Funziona lo studio di Milano, tranne la Di Francisca (per carità, inchino olimpico per lei) ma ci sta come i cavoli a merenda. Acton mi piace.
Io tutto regolareNeanche 10 sec riesco a vedere e1 con 4g vodafone. Solo io ho sto problema?
in questo paese conoscono soltanto il pattinaggio... gli altri sport invernali manco sanno cosa sono.
Tra l'altro quello al Nord è stato furbissimo. Sta facendo credere a tutti che lui cerca la pace, mi ricorda qualcuno e non è di certo un ricordo piacevole
Nonostante la "leggera" invadenza dei commentatori sulle immagini e i suoni della cerimonia, grazie alla RAI per averci offerto questo bellissimo spettacolo.
Segnalo anche io invece i problemi di collegamento in Corea per Eurosport, spero risolvano al più presto
No. Purtroppo abbiamo dovuto ascoltare le interessanti ma fuori luogo analisi storico-politiche di Paolo Mieli e il commento inarrestabile di Bragagna.Non c'era anche il doppio audio senza commento?
No. Purtroppo abbiamo dovuto ascoltare le interessanti ma fuori luogo analisi storico-politiche di Paolo Mieli e il commento inarrestabile di Bragagna.