Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ammazza... 5 volte quelli della TV ufficiale dei GiochiMi sembra che ci siano 10 giornalisti in Corea.
Eurosport ne ha 4Ammazza... 5 volte quelli della TV ufficiale dei Giochi
C'è già un altro thread dedicato alle Olimpiadi con tanto di programmi RAI per domani.quindi registrerò tutto quello che passa sulla RAI e il resto su eurosport player timvision.
conto su di vuoi per gli orari dettagliati rai in modo da poter programmare le registrazioni.
Eurosport Francia (che non ha i diritti) né ha di più.. Tra interviste, sito, social ecc eccEurosport ne ha 4
C'è già un altro thread dedicato alle Olimpiadi con tanto di programmi RAI per domani.
Tornando alla cerimonia che ho finito di vedere On Demand... elegante come mi aspettavo, tech, poco kitch, abbastanza banale come contenuti. Bellissimi però alcuni momenti. La soprano che canta l'inno in greco, l'annuncio dell'apertura, la torcia i tedofori e il calderone (veramente bello), chi l'ha acceso (sorpresa) e tutto il rituale di Olimpia. Non mi piace lo stadio, anche se come spiegato non verrà solo usato per le due cerimonie ma si spera venga riciclato, magari per il baseball
L’aveva detto Bragagna in cronaca
Mi sa che è la volta buona per Torino 2026...da ultimo, riporto l'indiscrezione del NY Times secondo cui gli USA non si candideranno per ospitare i Giochi Invernali nel 2026...
nel primo weekend quali sono le gare con realistiche chance di medaglia?