Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

qualcuno sa perché su rai play ci sono solo le finali ma non la diretta che anno fatto su rai 2

La pista non è neanche favorevole, vedremo, nella sprint pero non mi aspetto un grande risultato, importante ottenere una buona posizione per inseguimento pero.

@phels perché non hai citato discesa maschile, la gara secondo me é da vedere

veramente l'ho citata (non ho fatto ulteriori commenti perchè non c'era altro da aggiungere a quanto scritto in precedenza, ma la gara l'ho nominata)...:evil5: ;)

aggiungo, alla luce delle prove odierne, che mi pare che il duo Feuz/Jansrud possa essere considerato il netto favorito per l'oro/argento, Svindal il miglior candidato al Bronzo...e gli Austriaci, i Francesi e forse anche Paris e Innerhofer tra i pretendenti principali alla medaglia di legno...:doubt:

Sapete se queste Olimpiadi invernali sono prodotte anche in 4K? E se si dove vederle con questo standard?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sì, sono prodotte in 4K, ma si vedranno in tale formato solo in Corea del Sud e in Giappone...

p.s. in Giappone, Tokyo 2020 è già stato annunciato che si vedrà in 8K...:5eek:

pHELPs :D , ho bisogno di un tuo aiuto!! :D Domani ci sono 3 finali che vorrei guardare eventualmente sui ch. esteri (magari registrandole), ma ho dei dubbi sulle tempistiche a livello di manche e durata. Trovo segnati:
2.00 Slopestyle M
8.00 5000m pattinaggio M
11.30 Moguls F
Ma quanto durano? Grazie!
Cosa trasmetterebbe Rai Sport HD domani dalle 10.00 alle 14.00? Solo slittino?

bellissima davvero la gara di Fondo...
un po' mi dispiace che a vincere non sia stata la Bjorgen (l'emblema della storia del fondo femminile)...
e ancora di più avrei voluto almeno un'outsider non "Nordica" sul podio...
ma va bene anche così...:D

ora, sotto con Short Track (Confortola sul ghiaccio or ora) e Slittino...

Ultima modifica di un moderatore:
perdonami, eh...
ma per tutti i "piagnistei" (contro sky, contro Eurosport, contro le Olimpiadi e gli sport meno diffusi in Italia tutti) ora c'è un thread apposito in sez. proteste...

qui si parla solo di gare (e al massimo di doping e norovirus, perchè comunque di attualità)...grazie...

e tornando in topic, bellissima davvero la gara di Fondo...
un po' mi dispiace che a vincere non sia stata la Bjorgen (l'emblema della storia del fondo femminile)...
e ancora di più avrei voluto almeno un'outsider non "Nordica" sul podio...
ma va bene anche così...:D

ora, sotto con Short Track (Confortola sul ghiaccio or ora) e Slittino...
Purtroppo fuori Confortola. La gara non stava neanche andando malissimo, è un gran peccato.
Ora mi sposto su un altro ghiaccio, quello dello Slittino, per seguire il nostro Fischnaller.

Giochi Olimpici Pyeongchang 2018 e Tokyo 2020: anticipazioni, copertura e commenti

Edit

Ultima modifica:
pHELPs :D , ho bisogno di un tuo aiuto!! :D Domani ci sono 3 finali che vorrei guardare eventualmente sui ch. esteri (magari registrandole), ma ho dei dubbi sulle tempistiche a livello di manche e durata. Trovo segnati:
2.00 Slopestyle M
8.00 5000m pattinaggio M
11.30 Moguls F
Ma quanto durano? Grazie!
Cosa trasmetterebbe Rai Sport HD domani dalle 10.00 alle 14.00? Solo slittino?

lo slopestyle dura sui 25 minuti a manche (sono 3 manche alle 2, 2.32, 3.04)...
il pattinaggio velocità durerà sulle 2 ore circa...
le gobbe (moguls) avranno più fasi...alle 11.30 c'è la seconda qualificazione (sarà sui 35/40 minuti)...dalle 13 ci saranno le 3 manche di finale (mezz'ora le prime 2, meno l'ultima -direi un quarto d'ora)...

lo slopestyle dura sui 25 minuti a manche (sono 3 manche alle 2, 2.32, 3.04)...
il pattinaggio velocità durerà sulle 2 ore circa...
le gobbe (moguls) avranno più fasi...alle 11.30 c'è la seconda qualificazione (sarà sui 35/40 minuti)...dalle 13 ci saranno le 3 manche di finale (mezz'ora le prime 2, meno l'ultima -direi un quarto d'ora)...

Grazie!

Giochi Olimpici Pyeongchang 2018 e Tokyo 2020: anticipazioni, copertura e commenti

Che vi dicevo ieri sulle porcate nello short track?

Indietro
Alto Basso