Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

Cosa mi dici di tutto il resto che è senza commento italiano?
Già sapevo della situazione, mi ha sorpreso lo short truck. Commento sul player qualcosa era chiaro...
Per seconda manche di slittino credo abbiano avuto problemi tecnici doveva avere traccia italiano

Intanto sul trampolino decente Bresadola, brutte prove per Colloredo, Insam e Cecon.

Per le clip sulle pubblicità ci sono spesso sul player penso perché sul dtt va in onda pubblicità premium che noi non vediamo, di sicuro con sky succedeva, ho confrontato personalmente
Anche sul dtt vanno in onda le clip, come sul Player. Una cosa senza senso. Tra ieri e oggi, con gare in diretta, due maroni con la solita clip su Nadal :(

Già sapevo della situazione, mi ha sorpreso lo short truck. Commento sul player qualcosa era chiaro...
Per seconda manche di slittino credo abbiano avuto problemi tecnici doveva avere traccia italiano

Ah ok... quindi il commento italiano su un servizio a pagamento deve essere vista come una sorpresa positiva.

BENE COSI'
:lol: :lol: :lol:

Sento il rumore delle unghie sugli specchi.

Anche sul dtt vanno in onda le clip, come sul Player. Una cosa senza senso. Tra ieri e oggi, con gare in diretta, due maroni con la solita clip su Nadal :(

Magari questa la cambieranno giovedì con quella di Federer :lol:

Ah ok... quindi il commento italiano su un servizio a pagamento deve essere vista come una sorpresa positiva.

BENE COSI'

Sento il rumore delle unghie sugli specchi.

ti ho detto che sapevo, non che condivido la cosa.

P.s mi fa piacere che stiate rivalutando la rai, magari in passato si é sbagliato a giudicarli, nel 2012 hanno fatto un egregio lavoro e lo faranno pure quest'anno

No. Devi vedere il feed senza commento, quello è in diretta. Il feed con la telecronaca è la programmazione di ES1 ed è in differita.

oh, io ho fatto il login (sul PC, perchè in TV ho il Salto e prima il Biathlon) e aperto la prima finestra con tanto di mega-scritta Diretta...

chiedo scusa per l'errore..ma certo che quelli di Eusp ce la mettono tutta per ingannare il pubblico (non pensando che il feed fosse diverso, ho usato un altro canale per vedere la diretta...peggio per loro, che hanno perso un utente per questa gara)...:eusa_doh: :eusa_wall:

non rimpiango il servizio rai solo perchè la qualità video allora era davvero modesta e non c'era modo di vedere i feed sulla tv (mirroring osceno a parte)...
ma di sicuro non ritengo minimamente adeguato questo primo approccio di Eurosport...

in generale, personalmente è stata una "pessimissima" prima giornata di Olimpiadi tra risultati non graditi e copertura tv/online discutibile sotto vari aspetti...:crybaby2: :eusa_doh:

speriamo che domani vada meglio...:doubt:

P.s mi fa piacere che stiate rivalutando la rai, magari in passato si é sbagliato a giudicarli, nel 2012 hanno fatto un egregio lavoro e lo faranno pure quest'anno

Rai con Rio 2016 è infinite spanne avanti a Eurosport.

Ma pure con Londra 2012 tranquillo. E questo non è proprio un bel segno per Eurosport

ti ho detto che sapevo, non che condivido la cosa.

Anche nel 2016 la Rai fece un gran lavoro. A questo punto il player di Eurosport non so quanto sia utile, forse perché è il primo giorno ma sono troppe cose che non vanno.

Certo perché non gestiscono il 2 in autonomia ma dipendono da parigi, con 2 canali avrebbero fatto qualcosa di più.

Ma anche lato internet. Con la Rai molti commenti c'erano in italiano. Qui al momento ce n'è stato solo UNO :5eek:

La Rai sta strabattendo Eurosport su tutti i lati della medaglia

Propongo di rinominare questo thread in "Marcobremb Vs eurosport: la lotta infinita".
Scherzi a parte, è palese che diverse cose oggi non abbiano funzionato. È anche il primo giorno però, vediamo se da domani aggiustano il tiro.

Il 2016 è stato il miglior anno per le olimpiadi in italia, tutto in chiaro

2016, 2012, 2010, 2014

Queste sono le migliori Olimpiadi televisive in Italia attualmente. E sarà così finché Discovery non perderà i diritti Olimpici

Propongo di rinominare questo thread in "Marcobremb Vs eurosport: la lotta infinita".
Scherzi a parte, è palese che diverse cose oggi non abbiano funzionato. È anche il primo giorno però, vediamo se da domani aggiustano il tiro.

Hai ragione, ma capisci anche il mio punto di vista.
Il prodotto l'ho pagato e sto vedendo uno scempio televisivo sull'evento più importante degli sport invernali che si svolge ogni 4 anni.

Per me è inaccettabile onestamente.

Sono molto soddisfatto dalla copertura della Rai. Tra dirette e leggerissime differite ho visto tutto quello che c’era da vedere. Meno male quelli di Eurosport hanno oscurato i loro canali, a vedere loro mi sarei perso molti eventi.

2016, 2012, 2010, 2014

Queste sono le migliori Olimpiadi televisive in Italia attualmente. E sarà così finché Discovery non perderà i diritti Olimpici
Utente deve avere possibilità di scegliere nel 2010, 2012 e 2014 non lo aveva, dal 2016 si ha questa possibilità, merito della rai

Indietro
Alto Basso