Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

oggi meno del solito (per quanto riguarda le gare regolari...certe farse sulle piste Tedesche e Austriache non contano)...
comunque K-Fisch ha fatto una buona seconda manche e, per quanto molto, molto complessa, la medaglia non è ancora del tutto compromessa...
certo, domani ci vorrà un netto cambio di marcia, ma, a parte Loch, gli altri possono ancora essere "ribaltati"...
Vero per il podio sono 0.130 "solo" ma deve fare due run sui tempi di Loch. Il resto della giornata sportiva lasciamo perdere. Ora ho tempo per un po' di On Demand

Appena recuperato lo short track... finale al cardiopalma nella semifinale di staffetta femminile! Che spettacolo! E che Fontana!

su eurosport1 timvision finale del salto in diretta + canale olympic sempre in diretta in una lingua non pervenuta
su raisport hd leggera differita della finale di salto.

perchè dite che non è in diretta su eurosport?

Della Rai l'unica cosa che non mi piace è lo studio: troppo scialbo. C'è la sola Gandolfi a condurre le danze, magari qualche opinionista ed esperto degli sport ogni tanto non farebbe male averlo

Giochi Olimpici Pyeongchang 2018 e Tokyo 2020: anticipazioni, copertura e commenti

Sulla Rai tagliata la gara di Salto con gli Sci

Prime impressioni sulle Olimpiadi targate Eurosport.
Il Player io l’ho trovato buono (uso l’App su dispositivo mobile, non so se la qualità su tv connesse e pc lascia a desiderare. Forse su schermi piccoli si notano meno i difetti). Il fatto che, a differenza di Rai Rio2016, non ci sono molte telecronache in italiano è una sicura pecca, ma il parco giornalisti Eurosport sappiamo che è numericamente inferiore a quello Rai. Potevano organizzarsi meglio, non c’è dubbio.
Sui canali lineari, buoni gli studi e bravi gli inviati.
Per i prossimi giorni, gradirei un maggiore coordinamento: se devi aprire una finestra su altro sport, fallo in diretta o in immediata differita, non dopo mezz’ora.
Attenzione anche alla grafica del logo: evitare il Live quando un evento non è Live.
Infine, durante le gare, più che far vedere clippini stravecchi, sarebbe meglio utilizzare le pause per mostrare highlights delle ultime gare non trasmesse in diretta, per es. le prestazioni degli Azzurri

Ultima modifica:
grazie la sto guardando....sapete se su eurosport tv non player trasmetteranno la replica dei 3000...di velocità?
Non è previsto uno spazio specifico. Trattandosi di una finale, immagino che se ne parlerà nelle rubriche, a partire dallo spazio immediatamente successivo alla finale di salto.
È previsto invece uno spazio dedicato allo short track, tendenzialmente alle 19.30

In FTA i 3000m non sono andati né su Eurosport1DE né su TLC? Solo riassunto su ZDF? Pensate che potrebbero andare da qualche parte più tardi?

Ho trovato una differita dei 3000m F, ma va sulla tv svizzera tedesca a mezzanotte. :eusa_wall:
Provo a fare uno schema per domani...

Indietro
Alto Basso