• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

Ho visto i post di Dario Puppo sui social e non li trovo molto sportivi. Non so cosa abbia detto in telecronaca(per fortuna ho visto la gara sulla rai), ma quello che ha postato in rete sono commenti fuori luogo di un tifoso, e non quelli di un giornalista obiettivo. Che delusione... Queste cose non aiutano a creare una cultura sportiva: onestamente i presupposti per assegnare alla Germania la medaglia di bronzo ci stavano tutti

in realtà in telecronaca non si sono accorti di nulla...hanno solo calorosamente sostenuto Windisch durante lo sprint...

hanno cominciato a dar conto del reclamo Tedesco e della possibile squalifica solo quando hanno inquadrato i nostri con le facce preoccupate e non festanti una volta già rivestiti dopo l'arrivo e su altri forum si stava già dibattendo da minuti delle divagazioni di Windisch sul rettilineo finale...
 
Ho scritto al servizio clienti di Eurosport, che mi ha risposto nel giro di un attimo: il video della Short Dance è stato ritirato dall'on-demand e non sarà disponibile per motivi di privacy, e la causa è proprio l'incidente capitato alla Papadakis.
Non ho parole...

Questa la risposta che mi hanno dato:


Buonasera Salvao! Scusa per il ritardo con cui ti rispondiamo.

Il video della Short Dance è stato ritirato per motivi di privacy, dopo l'incidente avvenuto alla coppia Gabriella Papadakis-Guillaume Cizeron.

L'atleta ha descritto l'evento come "imbarazzante" ed Eurosport ha preso la decisione di proteggere la sua intimità.

Attualmente non possiamo garantirti che l'evento venga modificato ed editato in modo da renderlo disponibile On Demand.
 
L'atleta ha descritto l'evento come "imbarazzante" ed Eurosport ha preso la decisione di proteggere la sua intimità.

Nemmeno Tele Vaticano International sarebbe arrivato a tanto. :eusa_doh:
Il bello è che hanno una rubrica dove sbertucciano gli atleti protagonisti di scene, agonistiche e non, ben più imbarazzanti della disavventura capitata alla francese.
 
Windisch prende la corsia appena prima dell'inizio delle varie corsie e quando passa davanti a Peiffer quest'ultimo non viene rallentato ma continua la sua corsa..... ci sta fare ricorso ma non credo ci siano dubbi sulla regolarità dell'azione di Dominik...... due volate perse in pochi giorni per gli atleti tedeschi, la frustrazione è comprensibile :laughing7:

p.s. confermata per adesso la discesa stanotte alle 03.00?
 
Due domande sul biathlon...
1. Pensate che la mia corregionale Vittozzi possa crescere ed entrare nel gruppo delle top-top della disciplina? (Avevo già proposto il quesito, ma la prestazione di oggi mi ha indotto a ripetermi...)
2. Idee sulla staffetta donne? Chi ci è avanti? Come schierare il quartetto?
 
le regole e le penalità sono chiarissime...:evil5:
casomai sono i giudici che sono, quando va bene, una manica di disgraziati (nel caso di oggi sicuramente il capitolo corruzione è d'attualità...perchè non possono aver perso per strada le irregolarità Coreane inconsciamente e inconsapevolmente quando invece hanno pescato 2 dettagli minimi contro Cina e Canada)...:eusa_whistle:

Ho capito ma uno sport dove in ogni batteria vi sono tante penalità dove l unica formazione regolare sono state le italiane...tutto ciò sembra più una lotteria che uno sport ma des gustibus...comunque tutti gli sport meritano rispetto. (Si può discutere della caccia ed escludiamo il wrestling)ma se metti uno sport del genere con regole non sempre chiare e severe perché escludere altri sport invernali interessanti (inclusi quelli con gli animali) vedi l arrampicata, cross dowhill, sleddog,chilometro lanciato o il bandy senza tralasciare la corsa campestre o ciclocross
 
Tedeschi di M lo posso dire? Concedetemelo

Con tutto il rispetto. ..stabilito che i tedeschi hanno buttato via tutto...ma guardiamo le medaglie che hanno vinto...per ora..guarda..anche quanto ne vincono nelle estive...guarda la tv pubblica lo spazio che gli da ....nazione di rispetto. ..mi da un po fastidio la francia. Ma devo ammettere che bravi..poi guarda lo spazio della tv pubblica come in italia
 
Quello che mi piace molto della TV tedesca è che procedono in ordine, mostrano quello che è previsto, non fanno sovrapposizioni fra gare in cui poi non si capisce nulla...
 
non diamo troppo contro i tedeschi che ormai in chiaro sono rimasti solo loro per tanti eventi.. e se volevano potevano fare come gli inglesi cioe' commissionare ad Astra un satellite con beam ristretto ma non l'hanno fatto.
 
se invece intendi cosa manca all'appello nelle gare già disputate, direi che si fa presto: l'oro della Goggia in super-G, una medaglia di Paris in discesa, una o due medaglie nello Slittino, le medaglie individuali (almeno 3) del Biathlon femminile e l'oro o argento di Visintin nello SBX maschile...
Dico la mia.
Paris in discesa non era da medaglia .
Oro Goggia manca tutta la vita.
Manca l'oro nel gigante più una seconda medaglia (da come si erano messe le cose).
Nello slittino manca solo la medaglia dell'individuale maschile.
Mancano almeno un paio di medaglie femminili dal biathlon ma quella maschile è grasso che cola e la mista ha rimediato un bronzo quando ormai le speranze erano ridottissime.
Altrettanto inaspettato il brozo di Tumolero.
Visentin era d'argento. L'oro era oltre il suo valore (e tra l'altro non è un vincente).
Un oro e un argento nello short track vanno oltre le aspettative.
 
Indietro
Alto Basso