Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

ma io ho letto da qualche parte che saranno le olimpiadi più controllate (per quanto riguarda il doping) di sempre :doubt:

Ma scusate, questa notte Eurosport trasmette le dirette? Secondo quanto ho letto su Facebook si, ma sull'epg non c'è traccia delle olimpiadi...

Ma scusate, questa notte Eurosport trasmette le dirette? Secondo quanto ho letto su Facebook si, ma sull'epg non c'è traccia delle olimpiadi...

Si LIVE
E1 ore 1:00 curling, fase a gironi, doppio misto CANADA-NORVEGIA - su EPlayer le altre tre partite
E1 ore 3:00 1° prova cronometrata discesa libera maschile

Ma solo sul mio tv è scomparso l’epg di eurosport delle olimpiadi? Domani dà solo dirette di snooker

La programmazione di france television e di ard/zdf è uguale ad eurosport?

no...ognuno fa quel che vuole...
per sapere la loro programmazione, ci sono i relativi siti web...:evil5:

Piemino ha scritto:
Ma solo sul mio tv è scomparso l’epg di eurosport delle olimpiadi? Domani dà solo dirette di snooker

anche sul mio mysky la guida TV è impazzita e ha "cancellato" le Olimpiadi dall'EPG...:5eek: :eusa_doh:
non so che pensare...se non ogni male, per questa banda di squinternati...:icon_twisted: :mad:

ma io ho letto da qualche parte che saranno le olimpiadi più controllate (per quanto riguarda il doping) di sempre :doubt:

la verità è che sono controlli di facciata...poi comanda sempre la politica, che copre i suoi prediletti e magari incastra ingiustamente altri, considerati "scomodi" o "traditori"...
e in più, la scienza del "male" è sempre un passo avanti a quella del "bene"...ergo, per i "buoni" è difficile trovare prodotti che ancora neanche conoscono...che è uno dei motivi per cui si sono inventati i re-test postumi a 4/8 anni di distanza...perchè così possono cercare cose che sono diventate note solo dopo diverso tempo dallo svolgimento dei Giochi...

anche sul mio mysky la guida TV è impazzita e ha "cancellato" le Olimpiadi dall'EPG...:5eek: :eusa_doh:
non so che pensare...se non ogni male, per questa banda di squinternati...:icon_twisted: :mad:

Sempre successo, il problema è che sul sito sky c'è la guida eurosport.

Comunque il problema è che epg non legge gli eventi localizzati, su eurosport2 ad esempio col basket cancellano evento e epg fa risultare cosa manda la versione panaeuropea, invece in questo caso eurosport1 nella versione panaeuropea non trasmette nessun evento e quindi epg non da programmazione

So che vado ot ma io sogno di vedere alle olimpiadi invernsli ciclocross e corsa campestre

Quindi domani ci sono le prove di sci alpino (che non contano nulla diciamo) e le qualifiche di salto con gli sci giusto?

Indietro
Alto Basso