Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

Cosa diamine sta succedendo? Perchè sul player c'è eurosport1 con il curling, mentre su Sky lo snooker? E dalla guida tv hanno tolto gli eventi olimpici della notte?

Eurosport1 sul player è in onda col curling, mi segnalano che in tv sta andando lo snooker confermate?

Per questo allora non c’erano le Olimpiadi sul magazine di sky … stai a vedere che non le trasmettono

Su Premium curling, su sky snooker e guida tv che si ferma alle 3 di notte tra giovedì e venerdì.... Che succede?

Su Sky sarà certamente un problema che risolveranno. Mi auguro quanto prima. Per me che ho Premium è tutto ok, ma vado a dormire, domani sveglia presto ;)

Temo che sia un qualcosa di voluto e non un semplice errore … sennò non cambiavano il palinsesto

Ma infatti la cosa puzza parecchio. Però per correttezza avrebbero dovuto comunicare qualcosa, sia lato Sky sia lato Discovery. Io trovo che sia qualcosa di imperdonabile. I giochi tecnicamente sono iniziati e gli abbonati Sky non li vedono, è clamoroso

Su eurosport italia non ce nulla che inizio per fortuna i primi minuti di curling e delle olimpiadi me le sto guardando facendo zapping su tlc germany e eurosport germany

Indietro
Alto Basso