commentatori tedeschi invece...quelli francesi felici peril frestyleCommentatori di Orf in delirio!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
commentatori tedeschi invece...quelli francesi felici peril frestyleCommentatori di Orf in delirio!!
Ma anche la piccolissima sbavatura in terza manche
Probabilmente verrà accorciata la pista causa vento. Avremo manche da 35-45 secondi anziché da 50-60 secondi.Ma domani ce lo sci femminile?
Probabilmente verrà accorciata la pista causa vento. Avremo manche da 35-45 secondi anziché da 50-60 secondi.![]()
Non ho capito cosa è successo...La Rai ha trasmesso o no la quarta Run dello slittino?Bella giornata oggi tranne il servizio rai
Non ho capito cosa è successo...La Rai ha trasmesso o no la quarta Run dello slittino?
i.
sono ancora basito dal finale dello slittino...
che male...che dolore...
"legno" preventivabile dopo la terza manche, ma non così...![]()
seguo questi "pazzi" da Sarajevo 1984, ma onestamente non ricordo una gara "importante" di singolo maschile così fuori da ogni previsione come questa...
sono ancora basito dal finale dello slittino...
che male...che dolore...
"legno" preventivabile dopo la terza manche, ma non così...![]()
seguo questi "pazzi" da Sarajevo 1984, ma onestamente non ricordo una gara "importante" di singolo maschile così fuori da ogni previsione come questa...
merito del clima così rigido e di una tra le piste più "demanding" del circuito (continuo la mia crociata...basta con quelle schifezze indecenti dell'ex Germania Est e la degna compare Igls...più budelli come questo o Lillehammer o Sigulda o quelli Statunitensi)...
p.s. se davvero dovessero ridurre il gigante donne a una farsa come quella prospettata, allora meglio che annullino tutto e amen...
meglio un titolo non assegnato che un campione Olimpico figlio di una "non gara"...![]()
La pista di Altenberg (Lipsia) è tra le più tecniche e difficili.
02:15 e 05:45Ma domani ce lo sci femminile?
02:15 e 05:45
Stanotte mi è andata di lusso: mi sono svegliato alle 03:15 con 15 minuti di ritardo.
Domani per la seconda manche non avrò problemi visto che mi sveglio sempre alle 06:00
Il problema sarà per la prima manche visto che stasera voglio seguire la NBA e sarà dura svegliarsi così presto
Ci sono le finali della danza? Se si a che ora? Troppo bella l olimpiade ma per far appassionare gli scettici dei sport invernali basterebbe inserire il ciclocross e la cirsa campestre che poi sarebbero due sport. Invernali
Troppo bella l olimpiade ma per far appassionare gli scettici dei sport invernali basterebbe inserire il ciclocross e la cirsa campestre che poi sarebbero due sport. Invernali
Ci sono le finali della danza? Se si a che ora? i